X XzXzXz Utente Registrato 16 Agosto 2009 398 35 18 Dicembre 2011 #2 belle foto, in particolar modo quella di I-ADLK
commuter Utente Registrato 13 Luglio 2009 1,271 0 Bologna www.airliners.net 19 Dicembre 2011 #3 da TRN sono passato martedì, c'erano gli stessi aerei. mmm... da dove le hai fatte? eri dalla parte opposta del cimitero, vero? Ciao Enrico
da TRN sono passato martedì, c'erano gli stessi aerei. mmm... da dove le hai fatte? eri dalla parte opposta del cimitero, vero? Ciao Enrico
andreadc6 Utente Registrato 17 Giugno 2009 3,442 0 19 Dicembre 2011 #4 XzXzXz ha detto: belle foto, in particolar modo quella di I-ADLK Clicca per espandere... concordo al 100% ciao andrea
XzXzXz ha detto: belle foto, in particolar modo quella di I-ADLK Clicca per espandere... concordo al 100% ciao andrea
Alessandro707C Utente Registrato 18 Febbraio 2010 393 0 Fra il PSA e FLR 19 Dicembre 2011 #5 era dalla parte dei vigili del fuoco...... almeno da quanto mi ricordo l'angolazione dei decolli è quella ..... idem per quelli sui raccordi ....
era dalla parte dei vigili del fuoco...... almeno da quanto mi ricordo l'angolazione dei decolli è quella ..... idem per quelli sui raccordi ....
V Vorbataille Utente Registrato 22 Luglio 2010 53 0 31 19 Dicembre 2011 #6 XzXzXz ha detto: belle foto, in particolar modo quella di I-ADLK Clicca per espandere... andreadc6 ha detto: concordo al 100% ciao andrea Clicca per espandere... Grazie!=) commuter ha detto: da TRN sono passato martedì, c'erano gli stessi aerei. mmm... da dove le hai fatte? eri dalla parte opposta del cimitero, vero? Ciao Enrico Clicca per espandere... Alessandro707C ha detto: era dalla parte dei vigili del fuoco...... almeno da quanto mi ricordo l'angolazione dei decolli è quella ..... idem per quelli sui raccordi .... Clicca per espandere... Si...ero ai vigili del fuoco....
XzXzXz ha detto: belle foto, in particolar modo quella di I-ADLK Clicca per espandere... andreadc6 ha detto: concordo al 100% ciao andrea Clicca per espandere... Grazie!=) commuter ha detto: da TRN sono passato martedì, c'erano gli stessi aerei. mmm... da dove le hai fatte? eri dalla parte opposta del cimitero, vero? Ciao Enrico Clicca per espandere... Alessandro707C ha detto: era dalla parte dei vigili del fuoco...... almeno da quanto mi ricordo l'angolazione dei decolli è quella ..... idem per quelli sui raccordi .... Clicca per espandere... Si...ero ai vigili del fuoco....
V Vorbataille Utente Registrato 22 Luglio 2010 53 0 31 20 Dicembre 2011 #7 Ne aggiungo qualcuna di due settimane fa...