TRN 20/02/2010 - Un vichingo sotto i riflettori di Caselle!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi questa fotografia panoramica che ho scattato Sabato scorso nel pomeriggio a TRN al volo 4P 0166 in decollo.... destinazione: LGW... :)

La vostra opinione e i vostri commenti sulle mie foto sono come sempre ben accetti... ;):)

Un parere... secondo voi l'immagine è "in bolla" oppure occorre una rotazione in senso orario di qualche centesimo di grado? Ringrazio anticipatamente... :)

Buona serata!!! :bye:

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie ragazzi... :)

Leggete bene tra le righe del titolo... ;) Ho scritto "Sotto i riflettori" perchè il soggetto si trova sotto il lampione che pare puntare proprio verso la sua direzione anche se in profondità sappiamo che non è così... l'effetto della non tridimensionalità insomma... :) se non ci fosse stato quello non avrebbe avuto il senso "voluto" questa foto... :)

Andrea.

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Bella.

MA se devo prendere come riferimento il palo, la dovresti ruotare in senso anti-orario...
Tu su cosa ti sei basato per proporre un'eventuale piccola rotazione in senso orario??

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Sn4ke: Grazie... :)

Per quanto riguarda la rotazione non bisogna basarsi assolutamente sul lampione, essendo già inclinato in avanti di costruzione credo, poi anche la prospettiva fa il suo gioco... ;) ma sugli elementi verticali dell'edificio nero della torre, molto più attendibili del palo... solo che a me non sembrano perfettamente diritti, forse è solamente una mia impressione... se vedi infatti semberebbero tirare leggermente verso sx... ;)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Io la lascerei cosi',tranne forse una lievissima rotazione a destra e un pelo di saturazione in meno.
Bella foto, come al solito, Andrea!
Grazie mille Roberto... i tuoi consigli e complimenti sono come sempre "tesoro" per me.. :)

Domenica ti aspetto a TRN... ne ho già parlato con zene... confidiamo nella tua presenza e ke ci sia una giornata come questa che vedi in foto... ;):) Lo dico per voi che fareste così tanta strada per venire fin qua sù... velo meritate dopo l'ultima volta... ;)

Andrea.