TRN - 28/8/2009: ritorno a Caselle

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Buongiorno a tutti,
sono tornato a Caselle per fare qualche foto e riprendere la mano...devo ammettere che la delusione è stata davvero tanta. Sarà che giù a Cagliari mi sono affinato il palato e data la varietà dei soggetti non mi sono mai annoiato, ma ieri è stato terribile. Scarsissimo traffico, Antonov 12 che ha tardato la partenza e caldo infernale hanno contribuito a rendere antipatica la spottata pomeridiana....se non fosse stato per la piacevole compagnia: visita di Fabio che lavorava, Ale, blackk (credo sia il suo nick) e di mamma e figlia spotter (purtroppo non conosco i loro nomi), li ringrazio tutti.

Vi lascio alla sintesi (ma quale sintesi, questo è ciò che ha offerto LIMF) e buona visione....

Cessna S550 Citation S/II della GIO Business Aviation

Questo è l'unico ospite degno di nota del pomeriggio (a parte il già citato Antonov 12); AB412 dei VVFF con il Bambi al gancio baricentrico

A presto.

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
ottime!, poi già che c'ero ho dato un'occhiata alle tue foto in flickr, molto ma molto belle!
Grazie mille. Soprattutto sono contento che abbia avuto la pazienza di vedere ed apprezzare il mio album su Flickr.

heheh, welcome back home saimon
Grazie anche a te, Filippo. Mi è giunta voce che finalmente sei riuscito a "passare dall'altra parte della rete" :D:D:D:D

In bocca a lupo!

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Molto belle, l'Air Italy poi è stupendo

Di questo andazzo però da TRN arriveranno poche soddisfazioni 'fotografiche' :(

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
un anno passa in fretta saimon, tornerai e andremo a fare spottate e magari anche qualche mangiata, magari dalle parti di olbia, non prima di aver visitato l'area biz di olbia...a presto:D

ps, domenica ero dalle parti del villaggio pescatori, ma non ho fatto grandi scatti quindi mi astengo...bye bye