TRN (Aeritalia)_28/2/2009 - Un piacevole pomeriggio tra amici

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Ciao a tutti, dopo la ricca ereditiera di venerdì :D, torniamo seri e ci occupiamo degli amici dell'Aeroclub di Torino.

Ho trascorso un piacevole pomeriggio in loro compagnia, tra il volo a motore, il volo a vela e la torre dell'ENAV. Il traffico è stato intenso, movimentato pure dai voli di istruzione per gli allievi della scuola.

Il "118" ha dovuto rifornire e ho potuto fare qualche foto da una posizione privilegiata. Che dire.....buona visione e a presto.

Con sguardo intenso (anche se coperto da occhiali), Paolo scruta il cielo in cerca dell'ispirazione.....

Ecco il 139 che arriva per rifornire....

..e se ne va.

L'allievo, che a breve si appresterà a spiccare il suo primo volo da "solo", viene seguito con attenzione dal Comandante Siriotto.

E per concludere, un poetico atterraggio tra la bruma piemontese.

Un saluto a tutti.

Ultima modifica:

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Non posso che dare ragione a Nicola...con la biondona ti era andata decisamente meglio!:D
Grazie a te per la compagnia!

Paolo

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Bravo, sempre bello il 139.

Le foto in questione però le vedo decisamente troppo contrastate, io mi sarei trattenuto un pò nell'alzare così il contrasto. :)

Questa l'ho fatta io quella domenica che ci siamo visti:

http://www.airliners.net/photo/Air-Green/Agusta-AB-139-(AW-139)/1488411/L/

Saluti.
Ciao Marco e grazie per il consiglio.
Purtroppo i nostri amici di Airliners e di Jetphotos mi dicono sempre che sono poco contrastate. Se fosse per me non le modificherei e le terrei al naturale, però per loro non vanno bene, così devo contrastarle un "pochino".
Comunque grazie ed a presto.