TRN Caselle 25 Aprile 2008

PLAY BOY

Bannato
20 Aprile 2008
602
0
poirino
molto belle ,io ieri li ho fotografati dalla testa in discesa ,peccato per il emb 190 .che lo avevano scassato....:morto:

voloatr

Utente Registrato
29 Agosto 2007
31
0
Firenze, Toscana.
Belle foto.
Tra l'altro devo andare a torino per lavoro, parto domani e tornero mercoledi.
Potresti segnalarmi gli spotting point?
io conosco come arrivare a caselle dalla tangenziale poi il buio puoi aiutarmi?
grazie

B757TO

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
200
0
54
London, United Kingdom
www.flickr.com
Ciao
Grazie del commento!

Gli spotting point sono essenzialmente 3:
- Al mattino puoi andare:
1) nel viale del cimitero di Caselle, prendendo la strada in direzione Leinì, e riesci a fare foto agli aerei in approccio all'atterraggio sulla pista 36;
2) a Malanghero, prendendo la strada a sinistra dopo aver superato il cimitero di Caselle; quando superi l'Alenia (sulla sinistra) e vedi un campo di calcio, parcheggi e ti trovi circa a metà pista;
- Al pomeriggio puoi andare dove ci sono i Vigili del Fuoco dell'aeroporto: uscendo dalla tangenziale, non entri in aeroporto e continui dritto e svolti a sinistra in direzione San Maurizio C.se - San Francesco al Campo; quando trovi una rotonda, svolta in modo da passare il ponte della ferrovia e dopo il ponte troverai una seconda rotonda: prendi la seconda uscita e, proseguendo dritto arrivi alla stazione dei VVFF. Da questa posizione puoi fotografare i decolli e i rullaggi al termine degli atterraggi.
Spero di non essere stato troppo confusionario e di averti dato qualche buona indicazione.
Ciao