TRN caselle

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Ciao, ho iniziato da poco a spottare a Caselle; i posti li ho indiviuati con l'uso di google earth. Quelli che ho individuato sono: presso il cimitero di Caselle da dove puoi fotografare il finale e l'allineamento per il decollo; presso il campo sportivo di Malanghero da dove riesci a riprendere la corsa di arresto dei velivoli, la rotazione al decollo e la salita e per finire,dal lato opposto, vicino al distaccamento dei Vigili del Fuoco c'è un'altra ineressante postazione da cui si può riprendere l'uscita frontale dal raccordo, e la salita di decollo. Sono certo che esistono altri punti interessanti e sicuramente altri spotters potranno darti una mano. Ciao, a presto.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Qui avevo inserito qulache foto da me realizzata per spiegare ad un altro utente per indicargli i migliori punti fotografici dell'aeroporto:

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=83964

Per quanto riguarda il cimitero di Caselle il modo migliore è prendere la direttissima To-Caselle:

- Uscire all'uscita 4;

- alla prima rotonda girare a sx in direzione Caselle e alla seconda rotonda andare diritto;

- sulla dx ti ritrovi il cimitero, prima d passare sotto il cavalcavia della To-Caselle c'è un viale che porta direttamente all'interno del cimitero di Caselle, imboccalo e parcheggia pure l'auto davanti al cimitero;

- Una volta arrivato là puoi raggiungere a piedi la testata 36 fino alla recinzione per scattare gli aerei in allineamento per partire, oppure rimanere fare 50-80m e scattare con un 150 mm circa gli aerei in atterraggio per 35.

Spero di esserti stato d'aiuto nelle spiegazioni e di aver fatto cosa gradita... ;) per qualsiasi informazione tu abbia bisogno non esitare a chidermi, sono a disposizione... :)

Andrea.

Ultima modifica: