Wow, davvero un prezioso documento storico! Complimenti per la ricerca e grazie per avercelo postato! Non sapevo che il Concorde fosse atterrato a Caselle...
Chris
Chris
A quanto ne so dovrebbe essere venuto anche a Pisa una volta...Citazione:Messaggio inserito da tino92
[:0][:0][:0][:0][:0]
Non lo sapevo proprio...
P.S: Domandina: Il Concorde, in Italia, oltre a Caselle e a Linate...è sceso da qualche altra parte??
Tino[:306]
Per una conferma più valida meglio aspettare l'intervento di qualche spotter di MXP... Però sono quasi sicuro, credo me ne avesse parlato tempo fa I-Enry.Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75
Chris grazie della conferma di uno dei miei dubbi.
Il "Pepsi" passò da LIN di sicuro. In altri aeroporti non saprei...Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Mi pare che in Italia venne anche quello con la livrea della Pepsi, ma non ricordo dove...
Sicuramente a Pisa ! Di altri aereoporti non sò.Citazione:Messaggio inserito da tino92
[:0][:0][:0][:0][:0]
Non lo sapevo proprio...
P.S: Domandina: Il Concorde, in Italia, oltre a Caselle e a Linate...è sceso da qualche altra parte??
Tino[:306]
Ancona, Bologna, Linate, Malpensa, Pescara, Pisa, Roma FCO, Torino, VeneziaCitazione:Messaggio inserito da tino92