TRN LIMA - 10.10.2009 tutto blu!!!

bendix

Utente Registrato
11 Gennaio 2006
241
0
Torino
guidobenedetto.blogspot.com
Ciao!!
ho passato un altro pomeriggio a LIMA in splendida compagnia!

Peccato il mio umore, (mi stupisco sempre di quanto l'umore del momento influisca molto sulla resa fotografica)
quindi... tutto in toni blu!!!!

altre foto le trovate qui

www.flickr.com/photos/guidobenedetto/

I commenti sono ben accetti! anzi dovuti!! Voglio critiche!!

Spero siano piaciute!

Ciao a tutti!!!

Guido

Buona domenica!!

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Beh i tagli li trovo molto belli sopratutto l'aliante di coda...in effetti si nota un fastidiosa dominante blu...ma a cosa è dovuto? Un tuo settaggio errato della macchina o cosa?

bendix

Utente Registrato
11 Gennaio 2006
241
0
Torino
guidobenedetto.blogspot.com
Beh i tagli li trovo molto belli sopratutto l'aliante di coda...in effetti si nota un fastidiosa dominante blu...ma a cosa è dovuto? Un tuo settaggio errato della macchina o cosa?
la dominante blu l'ho scelta io durante lo sviluppo del file in raw...
il motivo... beh cerco di inserire sempre un pò di me stesso nelle foto... credo che nelle cose che ognuno di noi riprende... fotografa...scatta... sia necessario un inserimento di quel +
personale...

ci sono milioni di foto di questi alianti, di questi cessna, di questi airbus e boeing...ecc
mi spiego... io (personalmente) non trovo utile andare a parigi e fotografare la torre eiffel... se voglio una foto della torre vado...google... ecc ecc

se invece voglio raccontare... la mia torre eiffel... in questo caso... la mia giornata
il mio vedere il volo ieri... allora mi spingo a re-interpretare la cosa...

tutto qui...
XD
se no sarebbero solo foto di aerei...

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
la dominante blu l'ho scelta io durante lo sviluppo del file in raw...
il motivo... beh cerco di inserire sempre un pò di me stesso nelle foto... credo che nelle cose che ognuno di noi riprende... fotografa...scatta... sia necessario un inserimento di quel +
personale...

ci sono milioni di foto di questi alianti, di questi cessna, di questi airbus e boeing...ecc
mi spiego... io (personalmente) non trovo utile andare a parigi e fotografare la torre eiffel... se voglio una foto della torre vado...google... ecc ecc

se invece voglio raccontare... la mia torre eiffel... in questo caso... la mia giornata
il mio vedere il volo ieri... allora mi spingo a re-interpretare la cosa...

Chiarissimo...io avevo capito che te le fossi trovate così!!;)

tutto qui...
XD
se no sarebbero solo foto di aerei...
Chiarissimo...io avevo capito che te le fossi trovate così e che la cosa non fosse voluta;)

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Eccomi eccomi...la foto del Poli arriva entro questa sera, spero. Non sono ancora riuscito a scaricarle...sorry.
Belle Guido, al silto!

Paolo

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Guido molto belle ed originali anke queste... che dire... ma nn mi dicevi k odiavi le foto con monotoni di colore?? ;):)

Si vede ceh eri "nero" quel giorno... Sei andato contro il tuo "credo"... :D:D

Andrea.