TRN- LIMA: 17/10/09

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Ciao a tutti,
proseguo nello studio di nuove prospettive, alla ricerca di particolari che possano appagare l'occhio di chi osserva, di quegli attimi che sfuggono ai più ma che fanno di un campo volo o di un aeroporto una cosa viva, materia pulsante e non asettica come invece può apparire.

Mi rendo conto che questo genere di foto possa non piacere; sto iniziando ad apprezzare il concetto de "il particolare per il tutto" e su questo percorso desidero riuscire a comunicare e trasmettere qualcosa. Non so se riuscirò in questo intento, però io vado avanti ugualmente.

E come dicevano le annunciatrici di una volta.....: "vi auguro una buona visione"

Il cielo in "fuga"; purtroppo non riesco a resistere alla tentazione di fotografare una bella ogiva lucida e cromata, che ci posso fare!

Questo, invece, è ciò che accade quando un aereo vola tanto in alto.....si tinge di colori che poi non svaniscono :)

Spiderman, Spiderman,
Does whatever a spider can.

Delicata foschia digrada verso i monti conferendo profondità all'immagine. Ho aggiunto una leggera grana al B&W per renderlo ancora più realistico.

"CUCU'"...e chi è questo losco figuro? ma si, è Davide, Mr. G-BWUL.:bye:

L'aereo che adoro, partorito dalla mente eccelsa di un genio, Stelio Frati; forse il più grande progettista aeronautico

Ditemi che ne pensate...

g-BWUL

Utente Registrato
17 Settembre 2009
32
0
TORINO
GRANA

Come gia' segnalato da qualcuno, evviva evviva evviva. Finalmente delle foto con un po' di grana e non tracciate con una spada laser. La fotografia e' anche sporcizia, grana, sfocatura e mosso. E che cavolo!!!

Bravo Saimon, ogni volta meglio.

G-BWUL

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Come gia' segnalato da qualcuno, evviva evviva evviva. Finalmente delle foto con un po' di grana e non tracciate con una spada laser. La fotografia e' anche sporcizia, grana, sfocatura e mosso. E che cavolo!!!

Bravo Saimon, ogni volta meglio.

G-BWUL
I tuoi commenti e quelli di Guido non valgono...siete un po' troppo di parte ;)

Grazie a tutti, se non fosse per voi questo genere di post (poco convenzionale) andrebbe dimenticato in pochi minuti passando alla seconda pagina con qualche misera visita.

GRAZIE.

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
mah.. se posso permettermi credo che questi scatti e quelli più "convenzionali" da spotters credo che siano due tipologie di foto completamente differenti e non credo neanche che possano essere paragonati. Naturalmente sto esprimendo la mia opinione per cui può non essere condivisa;)
In ogni caso la prossima battuta di "caccia" fate un fischio che vi raggiungo:D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
La prima è la più bella su tutte, il cielo su quella cromatura senbra "scappare", "fuggire" verso l'infinito... mi hai fatto emozionare, bravo saimon... ;)

Anche il D-KEEP è molto bella,un b/n molto ben riuscito, ottima inquadratura... :)

Non posso che farti i miei più sinceri complimenti insomma... :)

Andrea.