[TRN-LIMF] 09/11/10: un raggio di sole dopo la tempesta

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Rieccomi a prendere i miei a TRN. Colgo l'occasione per far qualche scatto. Le condizioni meteo non si presentavano come le migliori, ma devo dire che qualche raggio di sole si è degnato di fare capolino. :cool:

Il traffico è sempre lo stesso:

AZ/AP lascia Torino

Segue LH per FRA

AZ se ne va alla volta di FCO, è il mio scatto preferito, ottimo tempismo del sole!

Lot da Katowice (non sono mai riuscito a beccarlo col bel tempo)

Ciao!

Biz austriaco

Ecco l'aereo dei miei in perfetto orario. AZ/AP da SUF

Con questo è tutto, spero vi siano piaciute! Alla prossima!

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
AZ se ne va alla volta di FCO, è il mio scatto preferito, ottimo tempismo del sole!
questa è davvero bella! :p ;)
"mi sembrano piccole" come foto,potevano rendere meglio tipo a 1200x800 o 1024x683.........
comunque bel coraggio spottare col brutto tempo.....
sono uscite belle foto!
che obbiettivo nikon,hai? li a torino il 70-300 o il 100-400 vanno bene :dubbio: o anche il 70-200 puo tornare utile:dubbio:
grazie dell'info!

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Sì, effettivamente le ho rimpicciolite, così evito di metterci i watermark sopra (non che siano di così eccelsa qualità, però non si sa mai).

Come obiettivo uso il 55-200VR e devo dire che nella stragrande maggioranza dei casi per TRN va benissimo (fai conto che in nessuna delle foto lo zoom è stato usato al massimo) :)

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Belle foto MAT!!
Sei stato pure fortunello con il sole :D

Confermo anche io che qui a TRN con il 200 riesci a fare foto valide ( il 55-200 VR è l'ottica che uso pure io )