[TRN/LIMF] 12/02/12: charter con la neve

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Stamane la giornata si presentava abbastanza buona a Torino e nonostante qualche passaggio nuvoloso (che come vedrete ha pregiudicato qualche foto) non ci si poteva lamentare.
La neve al suolo creava una luce davvero bellissima (prima volta che mi capitava di spottare in condizioni così). Il traffico è il solito, purtroppo il 767 TCX è stato annullato. :mad:(Su 6 volte che sono venuto negli ultimi due anni non sono mai riuscito a beccarlo, causa nebbia, sostituzione aeromobile e annullamento del volo. Pazienza)

Partiamo con lo special Thomas Cook che è in decollo proprio mentre scendo dall'auto

G-TBCC di MikeAlphaTango, su Flickr

Arriva il primo 757 Thomson

G-BYAW di MikeAlphaTango, su Flickr

Sempre Thomson ma con livrea First

G-OOAR di MikeAlphaTango, su Flickr

Altro 757 con bella luce

G-OOBJ di MikeAlphaTango, su Flickr

Altra angolazione

G-OOBD di MikeAlphaTango, su Flickr

Tommaso se ne va

G-FCLK di MikeAlphaTango, su Flickr

G-FCLK di MikeAlphaTango, su Flickr

Serie di Thomson con nuvola dispettosa che copre il sole

G-FDZT di MikeAlphaTango, su Flickr

G-BYAT di MikeAlphaTango, su Flickr

Esce di nuovo il sole

G-OOBG di MikeAlphaTango, su Flickr

Mi sposto ed ecco un Tommaso appena arrivato

G-FCLF di MikeAlphaTango, su Flickr

Cambia la pista in uso per gli atterraggi.

ATR in paesaggio davvero invernale. Brrr...

I-ADCE di MikeAlphaTango, su Flickr

E concludiamo con un Thomson che se ne va

G-BYAT di MikeAlphaTango, su Flickr

I soggetti sono sempre quelli, ma spero apprezzerete. Grande gelo stamane, si è andati dai -7° di minima ai -1° di massima alle 13.

Ciau!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Matteo,
io sono andato ieri al pomeriggio, la luce non era eccezionale ma il Jet2 è venuto veramente molto bene.
Il 76W non è stato annullato bensì scorporato in due 320 TCX che sono arrivati in serata. uno era previsto alle 9.20 ed è aterrato alle 19.30, l'altro previsto alle 18 è atterrato alle 20.20 circa.

Magari la prossima mettono di nuovo i 2 320... io sarei anche contento perchè i 320 TCX a TRN sono veramente una rarità, come anche il 332. G-TCCA e G-TCCB sono già fatti e strafatti, con e senza winglets. ;)

Andrea.