TRN_27/02/2009 - Da vedere!!

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Poche parole per questo post che regalo a tutti Voi.
Solita gitarella post-lavoro del venerdì e piacevolissima sorpresa...2 Hawker nuovissimi arrivati insieme; eccoli al "kilo"...

Raytheon Hawker 800 (N802SA) della IOTC AVIATION LLC

Raytheon Hawker 4000 (N803SA) della IOTC AVIATION LLC

Ho avuto modo di scambiare 2, ma propio 2, parole con il chief del 4000, Mr Magnus (nella foto qui sopra) che tra l'altro mi ha dato il suo indirizzo mail per avere le foto; inglese strettissimo e quasi incomprensibile, però su un argomento ci si è intesi benissimo..guardate qui sotto.

La signorina è arrivata a Caselle con la sua Louis Vuitton e due aeroplanini.
Buona visione:rolleyes:

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Grande Simone, che chicca!
Peccato solo per quell'aereo di sfondo sempre in mezzo ai maroni!
:D:D:D

Paolo

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
Quanto mi piacerebbe salire su un Raytheon Hawker 4000 !!!
Grandeeee!!!!
Solo sull'Hawker?!?!?!?!

Ma su ragazzi, lasciatevi andare.....senza esagerare però (ci sono pure minori).
Non siate seriosi, questo è un post leggero, senza tante pretese, le foto sono proprio approssimative, niente di strepitoso; per quel che ho potuto trasmettere, è un tributo alla bellezza, in tutti i suoi aspetti e forme, poi... de gustibus....

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
Solo sull'Hawker?!?!?!?!

Ma su ragazzi, lasciatevi andare.....senza esagerare però (ci sono pure minori).
Non siate seriosi, questo è un post leggero, senza tante pretese, le foto sono proprio approssimative, niente di strepitoso; per quel che ho potuto trasmettere, è un tributo alla bellezza, in tutti i suoi aspetti e forme, poi... de gustibus....
era proprio come immaginavo... neanche tu ti eri accorto che c'era un aereo....

:)

ciaooo franz

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Bravo Saimon !

E' vero era proprio da vedere questo post ! Solo per la biondina ! ma chi è ? :p:p

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
Ma se proprio vogliamo vedere il pelo nell'uovo.:

Elastico delle calze mollato..e le calze sono scese....
Maniche corte e calze invernali....
Avanti con gli anni....
sedere piatto.....
Gambe non proprio perfette..anzi.....
Sono migliori le due veline......
L'aereo ---be est un'altra cosa.......

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
35
Catania, Sicilia.
Solo sull'Hawker?!?!?!?!

D'accordo mi correggo...

Quanto mi piacerebbe salire su QUELL'HAWKER in "ottima" compagnia!!!! :D:D:D:D:D

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
D'accordo mi correggo...

Quanto mi piacerebbe salire su QUELL'HAWKER in "ottima" compagnia!!!! :D:D:D:D:D
...così iniziamo a migliorare.
A parte gli scherzi, credo di aver capito cosa è la IOTC, acronimo di International Oil Trading Company.

Ho trovato un articolo dell'anno scorso molto interessante sul sito on-line del Washington Independent; qui sotto il link...

http://washingtonindependent.com/13304/mccain-bundler-fleeced-pentagon-for-lurcrative-iraq-oil-deals

Ho dimenticato pure questo

http://www.muckety.com/International-Oil-Trading-Co/5032323.muckety