TRN_27-9-09: quando si hanno le soffiate.....

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
.....si incontra un T6.
Pomeriggio in piacevolissima compagnia di Guido, Davide, Paolo e tanti, tanti altri amici.

Con questo post provo una nuova veste grafica per le mie pubblicazioni. Fatemi sapere cosa ne pensate (sinceri e cattivi se serve)

Ma veniamo alle foto.....
piperino con fumogeni sotto la coda (ha sfumacchiato sui cieli della Reggia di Venaria Reale per una manifestazione)

Cessnone con i primi accenni di colori autunnali

E lui, il T6, in tutta la sua bellezza

Guido redarguito da Davide....ma no scherzo:D

La folla inconsueta che è stata attratta dall'ospite del giorno

E per concludere, il T6 che se ne va; come in una foto in bianco & nero d'altri tempi, ho voluto giocare con le immagini per far rivivere momenti lontani più di mezzo secolo.
L'erba non proprio corta copre la pista in asfalto e conferisce un non so che di bucolico.

Ciao.

Ultima modifica:

g-BWUL

Utente Registrato
17 Settembre 2009
32
0
TORINO
Sono commosso. Simone, sei un mago. Faro' sempre piu' spesso soffiate di questo genere se i risultati sono questi! :)

G-BWUL

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Inizio a rispondere adesso per non dimenticarmi dopo....

1. allora, le cornici le ho realizzate con la funzione "presentazione" di Lightroom2, così le posso realizzare in serie. L'unico neo è la scomparsa dei dati exif, così ho fatto in modo di riportarli in sintesi sulla cornice.
2. ho desiderato lasciare molto più spazio a Guido perché lavora molto meglio di me sui particolari, ha sicuramente più intuito e fantasia (basta vedere il suo post).
3. la firma verrà al più presto rielaborata.
4. ringrazio tutti per i commenti; grazie.

g-BWUL

Utente Registrato
17 Settembre 2009
32
0
TORINO
Ciao Simone.
Dovresti firmare con la TUA firma in calce alle foto. Sono opere del tuo ingegno e della tua abilita'. Trovo riduttivo l'uso di un font qualunque.
Percio', una bella firma, una bella scansione, e una bella sovrapposizione in moltiplica da photoshop al 75% di opacita'!
e continua cosi' mago!

G-BWUL

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Belle ! Ma sbaglio o per una volta una ragazza si interessa d'aerei ? Ce ne una tra lo stabilizzatore sinistro e la semiala ! Nell'ultima foto !