TSF 08/12: AN-12!!!

zerofive

Bannato
31 Agosto 2006
281
0
.
L ho sentito anch io decollare a quell ora li. Difatti sono corso fuori ma vedevo solo due lampeggianti rossi sotto la carlinga ma non sapevo cos era. Grazie per l info

RWY07

Utente Registrato
Infatti il suo rombo non passa inosservato, e poi col rateo di salita che aveva... :D:D

PS. Se ti capitasse di sentirne altri (mi pare che un'altro sia venuto circa un mese e mezzo fa) magari in arrivo, facci un fischio che fargli uno scatto è sempre bello!! ;)

Ciao,
Marco

zerofive

Bannato
31 Agosto 2006
281
0
.
ii bello è che ieri ho detto....miiiii il sole..quasi quasi faccio un salto a tessera. Arrivo a TSF e non c era più il sole,l aerop era quasi deserto,sono rimasto la un oretta ma niente scatti...non ne valeva la pena.
Poi mi trovo sta sorpresa...che inc***a

zerofive

Bannato
31 Agosto 2006
281
0
.
verso le 14.00 ma essendo rimasto a casa fino a quell ora...io non ho sentito turboeliche arrivare. Quando l ho sentito partire ero in cucina a guardare la tv e ho capito subito che era qualcosa di strano.

Ah..verso le 20.30 sono passati sopra a casa mia in direzione Zero Branco diretti verso Roncade in pratica da ovest verso est due aerei molto vicini,tipo due F-16 (xkè hanno la lace tipo flash sulla coda) non molto alti e con due luci davanti come se avessero il carrello fuori. Qualcuno li ha visti? viaggiavano sempre alla stessa altezza.