Giusto un paio d'orette di passaggio nel pomeriggio a TSF e questo è il risultato...
Subito per comnciare due decolli in sequenza di un paio di biz, prima questo Falcon 2000 che mi ha preso un po' di sorpresa...
e a ruota questo Learjet 45 della Air Four...
Subito dopo un go around di un AMX della vicina base di Istrana MM7184...
...e l'arrivo della Ryan da Brema...
...e del Transavia da Amsterdam...
...ma ecco la chicca della giornata la partenza della Ryan per Stansted con EI-DCL...
Era da una vita che cercavo di pizzicare il Dreamliner a TSF e finalmente ci sono riuscito!!
Poi mi sposto verso il lato dell'aerostazione per beccare l'ultimo arrivo interessante di oggi, un Futura da Palma de Maiorca - Mahon, che però ha una ventina di minuti di ritardo. Nell'attesa scatto questo meraviglioso G550 immatricolato nelle Barbados...
e poi finalmene arriva anche il Futura...
Ciao,
Marco
Subito per comnciare due decolli in sequenza di un paio di biz, prima questo Falcon 2000 che mi ha preso un po' di sorpresa...

e a ruota questo Learjet 45 della Air Four...

Subito dopo un go around di un AMX della vicina base di Istrana MM7184...

...e l'arrivo della Ryan da Brema...

...e del Transavia da Amsterdam...

...ma ecco la chicca della giornata la partenza della Ryan per Stansted con EI-DCL...

Era da una vita che cercavo di pizzicare il Dreamliner a TSF e finalmente ci sono riuscito!!
Poi mi sposto verso il lato dell'aerostazione per beccare l'ultimo arrivo interessante di oggi, un Futura da Palma de Maiorca - Mahon, che però ha una ventina di minuti di ritardo. Nell'attesa scatto questo meraviglioso G550 immatricolato nelle Barbados...

e poi finalmene arriva anche il Futura...

Ciao,
Marco
Ultima modifica: