[TSF/LIPH] qualche scatto in notturna (3 foto)

RWY07

Utente Registrato
Perche non provi anche con il flash?? tipo quelli in magnesio che usavano le prime fotocamere?!

PS. tento di non acciecarre i piloti
Spero tu stia scherzando, ad ogni modo con quelle distanze il flash è completamente inutile... ;)

@iguana777, conoscendo il luogo da dove sono state fatte queste foto, credo che per i primi due scatti abbia sicuramente usato almeno un tempo lungo, forse 10 sec. e un piano d'appoggio, anche se non molto stabile... :)

Cmq sia bravo Claudio, e continua a provare!!

Ciao,
Marco

iguana777

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
60
0
Sembra come se l avesse messa sopra ad un cancello o una cosa simile xkè ai lati delle foto ,schiarendole si vedono le sbarre di ferro salire

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
si come sa bene RWY07 l'ho appoggiata sulla staccionata, ci stava a malapena, e con un tempo di scatto di 30sec. (F32) a parte l'ultima a F20 e per quanto riguarda i tempi di scatto f32 era il massimo! O cercato di tenerla ferma più che potevo ma...così è venuto.
Cmq caro zerootto, simpatico come sempre tu è??? Perchè invece che postare boiate anche qui non te ne stai sul tuo bel caro Italy mil?
Grazie a tutti per i commenti comunque...a parte quelli assurdi di chi non sa cosa fare per passare le ore!

Ultima modifica:

zerootto

Utente Registrato
25 Febbraio 2008
75
0
Belluno, Veneto.
Che cosa vuoi che ti scriva? belle foto?
Ce tutto un mosso di luce! si vede un cancello e non si capisce niente!
I forum mi sembrano pubblici se no che forum sono?
Non ti arrabiare se no sembra vero!!
Io le foto in notturna le vedo cosi!
Se non piaciono non mi interessa! ognuno puo dire la sua!

Ciao, 08