Tu-154 a CIA

ggiulian

Utente Registrato
22 Aprile 2009
38
0
L'ho visto anche io, ho appena fatto in tempo a girarmi e vedere la bandiera russa sulla deriva.... ma ero controsole e senza macchina fotografica.....

Pero' che fumo che faceva..... Tu dove eri?

ggiulian

Utente Registrato
22 Aprile 2009
38
0
Io pure dal balcone di casa, ma sto praticamente a ridosso del raccordo anulare.... e li ne ha lasciato di fumo..... sembrava quasi una scia di condensa, ma sporca sporca sporca :D

A presto
Ciao

JOE-ALS

Utente Registrato
9 Maggio 2009
68
0
si si oggi pomeriggio fino alle 16 era ancora a Ciampino...sta parcheggiato nel piazzale Militare...bellissimo...con affianco 2 altrettanto bei Gulfstream USA uno con livrea Cost Guard...meraviglioso...ed un altro governativo ma non son riuscito a leggere di che ente...

ggiulian

Utente Registrato
22 Aprile 2009
38
0
pensa che la notte prima, tra l'una e le tre sono atterrati una decina di aerei, tra cui un paio di 737 e a3xx (era bui pesto) e il resto business ject e molti di loro a luci spente.... chissa'....

JOE-ALS

Utente Registrato
9 Maggio 2009
68
0
questi giorni appena passati a CIA c'è stato il pienone...tra BIZ dei "capoccioni" che hanno presenziato alla finale di Champions league...tra quelli che stanno partecipando all' incontro pre-G8 qui a roma...sembrava di stare in tangenziale per quanto traffico c'era...

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
si si oggi pomeriggio fino alle 16 era ancora a Ciampino...sta parcheggiato nel piazzale Militare...bellissimo...con affianco 2 altrettanto bei Gulfstream USA uno con livrea Cost Guard...meraviglioso...ed un altro governativo ma non son riuscito a leggere di che ente...
Parte oggi alle 17.00 lt come AFL 9009 per VKO, volo governativo Rossiya