Ma c'è traffico per supportare questo volo??
Io lo avrei visto meglio da BLQ che prendeva anche Firenze.
TK ha connessioni da IST verso mezzo mondo, e ogni settimana ne aggiunge delle nuove.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Appunto, proprio perchè il traffico etnico è nullo e gli investimenti Italiani sono da aziende non localizzate in solo alcuni singoli distretti, non credi che BLQ avrebbe offerto una migliore cachtment area per questo volo??Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
TK ha connessioni da IST verso mezzo mondo, e ogni settimana ne aggiunge delle nuove.
Inoltre in Turchia ci sono moltissimi investimenti italiani ed è uno dei paesi a più alta crescita ed espansione economica dell'area europea.
Il traffico etnico è invece quasi nullo.
E come sei polemico... da BDS non ce li frega nessuno!!! Da BRI solo un misero voletto di LHCitazione:Messaggio inserito da airone
ci facciamo fregare passeggeri da VCE anche da Turkish![]()
Da BRI c'è pure il feeder di OS/EN su VIE !Citazione:Messaggio inserito da airblue
Da BRI solo un misero voletto di LH![]()
Ma è via VRN...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Da BRI c'è pure il feeder di OS/EN su VIE !Citazione:Messaggio inserito da airblue
Da BRI solo un misero voletto di LH![]()
![]()
Evidentemente c'è parecchio traffico dal nord-est.. uno dei maggiori clienti è Benetton, che ha delocalizzato quasi tutta la produzione di vestiti in Romania e in Turchia.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Appunto, proprio perchè il traffico etnico è nullo e gli investimenti Italiani sono da aziende non localizzate in solo alcuni singoli distretti, non credi che BLQ avrebbe offerto una migliore cachtment area per questo volo??Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
TK ha connessioni da IST verso mezzo mondo, e ogni settimana ne aggiunge delle nuove.
Inoltre in Turchia ci sono moltissimi investimenti italiani ed è uno dei paesi a più alta crescita ed espansione economica dell'area europea.
Il traffico etnico è invece quasi nullo.
La quota di mercato nei voli internazionali di Alitalia dagli scali di Venezia, Bologna, Torino eccetera è esattamente ZERO.Citazione:Messaggio inserito da airone
cosa intendi????Citazione:Messaggio inserito da airone
TK aveva espresso il desiderio di aprire i voli su VCE già nel 1994-95, il volo sarebbe dovuto essere trisettimanale, operato con i BAe-146: la compagnia puntava soprattutto sul traffico di marittimi tra le due città. Non se ne fece più nulla per l'opposizione di AZ alla revisione dei bilaterali tra Italia e Turchia. Questo è quanto avevo letto all'epoca sulla stampa specializzata.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da airblue