U GATT SILVESTR

ogianne

Utente Registrato
17 Novembre 2006
533
0
:D:D:D:D:D:D:Dquando ero bambino all'aves di elmas veniva addobbato un elicottero allo stesso modo per simulare l'arrivo della befana e ricevere regali:D:D ho anche le foto appena le scannerizzo le posto subito....[:304][:304][:304]

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
bellissime le foto[:304].....caspita però ero a Venaria per lavoro sino a domenica[:301]...dove si trova la base dell'Esercito? ci scappo con la reflex la prossima volta!!!!

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,598
2,811
Citazione:Messaggio inserito da ogianne

:D:D:D:D:D:D:Dquando ero bambino all'aves di elmas veniva addobbato un elicottero allo stesso modo per simulare l'arrivo della befana e ricevere regali:D:D ho anche le foto appena le scannerizzo le posto subito....[:304][:304][:304]
Idem presso la Base Elicotteri MM di Luni-Sarzana, dove un AB-212 portava brevemente in volo un marinaio vestito da Befana che poi consegnava i regali a tutti i bambini presenti (tra cui il sottoscritto).

Bei ricordi e bei tempi!

Ironman

Utente Registrato
16 Novembre 2006
1,324
0
Milano, Italia
Ma scusate....l'esercito con lo sponsor?? La M gialla di Mc'Donals?? Siamo ridotti così male?
[:308]
bello xò...fa anche le fusa??[:308]

ogianne

Utente Registrato
17 Novembre 2006
533
0
Citazione:Messaggio inserito da soromax

bellissime le foto[:304].....caspita però ero a Venaria per lavoro sino a domenica[:301]...dove si trova la base dell'Esercito? ci scappo con la reflex la prossima volta!!!!
sè ti capita a cagliari ti porto a vedere la nostra.....

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
Citazione:Messaggio inserito da ogianne

non c'è problema fin quando er pilot è qui tutto è possibile...[:301][:301][:301]
a cagliari ci capito spesso..mio fratello abita a Decimomannu....quindi tra Xmannu e Elmas....mi diletto un pò.....se per le feste sono giù dopo il primo dell'anno ti mando un pvt...ciao!

@StefanoBZ

La foto pare sia stata scattata a Venaria Reale...vicino a Torino....!

Ciao!

ogianne

Utente Registrato
17 Novembre 2006
533
0
eh devi contare che l'aves sabato e domenica tiene tutto fermo apparte il pronto intervento...... e venerdì fanno solo metà giornata apparte qualche imprevvisto durante i voli.....[:301]

Mentre ecco a voi un'incrocio tra togigio e topolino.....[:305][:305][:305]