Lo voglio anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Idem presso la Base Elicotteri MM di Luni-Sarzana, dove un AB-212 portava brevemente in volo un marinaio vestito da Befana che poi consegnava i regali a tutti i bambini presenti (tra cui il sottoscritto).Citazione:Messaggio inserito da ogianne
quando ero bambino all'aves di elmas veniva addobbato un elicottero allo stesso modo per simulare l'arrivo della befana e ricevere regali ho anche le foto appena le scannerizzo le posto subito....[:304][:304][:304]
sè ti capita a cagliari ti porto a vedere la nostra.....Citazione:Messaggio inserito da soromax
bellissime le foto[:304].....caspita però ero a Venaria per lavoro sino a domenica[:301]...dove si trova la base dell'Esercito? ci scappo con la reflex la prossima volta!!!!
bene...direi che un salto lo posso fare![]Citazione:Messaggio inserito da ogianne
sè ti capita a cagliari ti porto a vedere la nostra.....
a cagliari ci capito spesso..mio fratello abita a Decimomannu....quindi tra Xmannu e Elmas....mi diletto un pò.....se per le feste sono giù dopo il primo dell'anno ti mando un pvt...ciao!Citazione:Messaggio inserito da ogianne
non c'è problema fin quando er pilot è qui tutto è possibile...[:301][:301][:301]