Il volo e' regolarmente partito dal City Airport milanese in barba alla Mi-Ma di Eurofly che voleva avere il pregio di innugurare Linate con un volo Internazionale di lungo raggio...[]
Anch'io mi ricordo che tra le due del clan Distal sarebbe rimasta solo la Blue Panorama..Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Io ero rimasto all'annullamento di quei voli visto che Distal vende già quelli di BV e AZ ha debuttato sulla rotta. Da allora non ricordo altri comunicati ufficiali.
Quindi spesso accadde.. BV parte con la rotta per poi lasciarla sviluppare ad altre compagnie, vedasi Thai e Air Madagascar che praticamente e' quasi ogni giorno a MXP...!Citazione:Messaggio inserito da goafan
Anch'io mi ricordo che tra le due del clan Distal sarebbe rimasta solo la Blue Panorama..Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Io ero rimasto all'annullamento di quei voli visto che Distal vende già quelli di BV e AZ ha debuttato sulla rotta. Da allora non ricordo altri comunicati ufficiali.
CIAO
_goa
Infatti non mi sembrava che fosse cancellato ed era gia' annunciato nel sito SEA nello stagionale voli.Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Oggi il volo PS da Kiev è previsto in arrivo a Mxp alle 13.15, consegna dei bagagli nastro n. 7....[?]