Ultima settimana del 2010 + Primi scatti del 2011 [TSF]

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Ciao a tutti, aproffittando della settimana di ferie e del bellissimo meteo la settimana scorsa ho deciso di fare un salto in testata a Treviso per beccar qualcosina. Le prede son più e meno le stesse che si vedono qui ma ne son uscito comunque soddisfatto...basta chiacchiere...ecco le foto!! iniziamo con lunedì 27:

Il "nuovo acquisto dell'AeC Treviso, che dopo l'incidente riportato al seneca D-GLLW, in mancanza di un bimotore, hanno affittato da un privato questo Seneca II.

mercoledì 29: giornata "tedesca"...

e la sorpresa più gradite della giornata, non l'avevo mai fatto a Treviso!!

venerdì 31:

flight 4U 814 da Colonia

il wizz da Borispol

e un visitatore serbo

1 gennaio 2011:

In compagnia di amici decidiamo di trovarci in testata con la scusa di beccar il volo della central charter airlines da Pristina, che poi fu cancellato, vabbè, decidiamo di trovarci lo stesso....e tra il meteo schifoso i soggetti più interessanti furono:

Special "Fuerteventura"

E finalmente lo special Boeing riesco a beccarlo anch'io!

E' tutto!
sono soddisfatto di questo 2010, è stato un anno molto ricco e fortunato dal punto di vista spotteristico.
Vorrei ringraziare Mirko e Stefano che mi hanno tenuto compagnia ieri mattina con cui ho avuto il piacere di far quattro chiacchiere!

Vi ho annoiato abbastanza anche per oggi, da Treviso.....Auguroni di buon anno a tutti!!

Claudio

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Azz hai beccato il dreamliner e lo special FUERTEVENTURA!!!!!!! Ma quanti special ha fatto con località Spagnole FR????? Ne vogliamo qualcuno con località Italiane!!!!!!!

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Azz hai beccato il dreamliner e lo special FUERTEVENTURA!!!!!!! Ma quanti special ha fatto con località Spagnole FR????? Ne vogliamo qualcuno con località Italiane!!!!!!!
Be' che io sappia parecchi...oltre a questo ce girona costa brava, e altri che ora mi sfuggono! Ma l'unica cosa di italiano che ho visto sulle livree FR era lo special arrivederci Alitalia!

Ciao

porca miseria non sapevo esistesse quella livrea boeing, davvero notevole
Son parecchi anni che ce l'anno! E merita davvero...con una luce migliore e ancora più bella!!

Ciao