Ultime da Tolosa

Barney's Version

Utente Registrato
28 Maggio 2008
210
0
Le ultime foto da Tolosa.

Anzitutto, l'A320 AirBerlin D-ABDV, ancora immatricolato F-WWBE:

(a terra)

(in volo)

Si prosegue con l'A340 D-AIHY di LH, consegnato il 25 marzo (ancora con le vecchie marche)

(a terra)

(in volo)

Foto venuta male di un Aigle Azur A320 F-GJVF:

Interessante questo veivolo (a320) della Spring Airline, consegnato il 27 marzo.

Questa mi piaceva come composizione cromatica:

Il nostro buon EI-DTC albino:

(a terra)

(in volo)

B737-300 F-GFUE Europe Airpost, callsign frenchpost

Iberworld:

A330 MEA, sarà registrato: OD-MEB

Test di interruzione decollo per un 330 (scusate la qualità):

Infine due su sua maestà A380, esemplare destinato a Qantas. Aveva fatto il suo primo flight test il giorno precedente.

Spero siano state di vostro gradimento (unitamente a quelle sui Beluga). Che dire, a me Toulouse è piaciuta molto sotto il profilo spotteristico e mi sono divertito parecchio. Uniche delusioni, non aver visto un A380 in volo e essermi perso (ero in macchina) l'A340-600 in livrea Airbus.

Barney's Version

Utente Registrato
28 Maggio 2008
210
0
Grazie. Un consiglio: se volete andare a Toulouse, dovreste farlo durante la settimana, quando gli stabilimenti Airbus sono aperti, vengono effettuate le consegne e vengono eseguiti i test. Ho visto che il sabato era praticamente tutto fermo.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Tutti i piccoli airbus bianchi che hai fotografato nel piazzale andranno all'Alitalia ?

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
ottime foto. a TLS mi piacciono tutte le livree asiatiche. per il colore degli aerei "grezzi" come ha già detto LIPX68 è il primer, mentre quello beige tipo la striscia sullo stabilizzatore verticale dovrebbe essere materiale composito.

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Bellissime foto!!!

Ma che fine hanno fatto i 340-500 della Kingfisher fermi a Tolosa da mesi?

Tiz