archipilot Utente Registrato 9 Novembre 2005 2,569 0 55 anywhere, Campania. 14 Febbraio 2006 #1 mi chiedo come mai su 649 visite solo 59 votanti!![xx(]
Chris76 Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,619 0 48 PINIK INBOUND www.airphototicino.com 14 Febbraio 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da archipilot mi chiedo come mai su 649 visite solo 59 votanti!![xx(] Clicca per espandere... Penso che il conteggio visite tenga conto anche degli ospiti, e non solo degli iscritti al forum. Però non sono sicuro. Ciao, Chris
Citazione:Messaggio inserito da archipilot mi chiedo come mai su 649 visite solo 59 votanti!![xx(] Clicca per espandere... Penso che il conteggio visite tenga conto anche degli ospiti, e non solo degli iscritti al forum. Però non sono sicuro. Ciao, Chris
B B787-FLR Utente Registrato 6 Novembre 2005 4,778 0 45 Firenze, Toscana. www.aviazionecivile.it 14 Febbraio 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da Chris76 Citazione:Messaggio inserito da archipilot mi chiedo come mai su 649 visite solo 59 votanti!![xx(] Clicca per espandere... Penso che il conteggio visite tenga conto anche degli ospiti, e non solo degli iscritti al forum. Però non sono sicuro. Clicca per espandere... Esatto, e poi anche chi ha già votato magari torna a vedere come hanno votato gli altri
Citazione:Messaggio inserito da Chris76 Citazione:Messaggio inserito da archipilot mi chiedo come mai su 649 visite solo 59 votanti!![xx(] Clicca per espandere... Penso che il conteggio visite tenga conto anche degli ospiti, e non solo degli iscritti al forum. Però non sono sicuro. Clicca per espandere... Esatto, e poi anche chi ha già votato magari torna a vedere come hanno votato gli altri