Ultimo mese a Napoli

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Citazione:Messaggio inserito da archipilot

modo di pilotare l'elicottero?? Gui mi meravigli quello è un pass il comandante è a dx!!!
Ignoravo che sugli heli il comando fosse a destra; secondo voi perchè vi chiamiamo maestro, perchè insegnate alle elementari? :D:D

Comunque ho visto che alcuni heli dello stesso modello di I-DSAM (AS350 Ecureil) portano anche i comandi a sinistra ergo, sta volta ho fatto pure io il maestro :D:D:D

Con simpatia, Guido :D

P.S.: da voi mi aspettavo le critiche su qualche altra foto, già mi immaginavo le parole :D:D:D:D

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
APPERO'!!! [:304]

La foto del GJ che ruota è qualcosa di spettacolare, ma il soggetto più interessante è senza dubbio l'A319 SN che è merce abbastanza rara nei nostri aeroporti ;)

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Grazie a tutti dei complimenti.

Giorgio, dì al pilota dell'heli che se mi ospita a bordo a SINISTRA gli faccio due foto in volo :D:D

Per il 330 in rotazione (la decima per intenderci) voi come la croppereste? Temo che così com'è si becchi un bad framing/centered; s però gli taglio l'ala destra spostando l'inquadratura più a destra, non ci sarebbe troppo spazio morto alla destra del muso? Che ne dite?

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Bravo Guido, fantastiche foto. Ti prego non mi sconvolgere super archipilot.
In effetti negli elicotteri il comandante è a destra e (se ricordo bene) i comandi sono anche a sinistra.
Vorrei fare la domanda da 1 milione di €: da dove fate tu (e spesso anche Archipilot)quelle fantastiche foto? La zona mi pare essere quella della stradina della ex Partenavia ma il punto di ripresa è abbastanza alto.andate forse nel rudere posto di fianco alla pista???
Ancora complimenti per le foto.[:304][:304][:304]
Ciao

Guglielmo

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
42
Varese
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Davvero bellissime foto, sto iniziando a diventare ripetitivo a furia di "fantastico" "bellissimo" e "splendido"... per queste allora faccimo... squisite! :D

DaV
Quoto :D

Marco