Ultimo tour

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Il lavoro continua fervente, e mi porta sempre più spesso in giro per il mondo. Questa volta toccata e fuga a Manchester via Bergamo con Ryan (ci tengo a precisare che la scelta di Ryan mi è stata imposta... accetto di buon grado fosse altro per la gita a BGY).

Arrivo a Milano, Tangenziale Est Uscita 4 Mecenate - 10 minuti e sono allo spotting point. Peccato il tempo.
Incrocio Alitalia...

Air Baltic

Easy Jet

Falcone (che pena mi fanno 'sti poveri Manager, costretti a volare in un tubetto di dentifricio.....)

Poco altro e devo continuare per Bergamo...

Embraer non finito....

..e Ryanair come se piovesse.

Atterro in serata a MAN, il giorno dopo finisco il lavoro, la mattina del terzo giorno mi faccio riaccompagnare in aeroporto... mentendo sull'orario di partenza mi faccio portare in anticipo in modo da ritagliarmi un'oretta di sano spotting... purtroppo stesso tempo di melma.

Verginella....vorrei sottolineare la bellezza del 330, veramente una gran bella macchina!

doppia per il 74F di Cathay...

Primi (maldestri...) tentativi di panning. Do 328 Scot Airways

CRJ-900 Contact Air/Eurowings

B738 KLM

E' ora di tornare a casa. Il volo è tutto sommato OK, l'equipaggio di cabina è molto gentile. Atterriamo a Bergamo in uno splendido pomeriggio, e non posso non approfittarne per un altro paio di fotine.

A300 Air Contractors per DHL

beh, direi che non mi posso lamentare.... Alla prossima!

Enrico

fera

Utente Registrato
20 Novembre 2008
135
0
olbia
Stupende foto e d'accordissimo con te sulla bellezza del 330, per me il numero 1!!!
Ciao fabri