Un aiuto ...

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Per quanto riguarda la vicinanza in atterraggio direi il campo sotto la 16L, il boschetto sotto la 16R e la Tamoli per la 34L.

Ce ne sono sempre a favore di luce, su questo siamo fortunati. Personalmente mi piace l'API perché hai sotto controllo tutte le operazioni dell'aeroporto, ma da aprile a ottobre le foto non le puoi fare con disinvoltura perché il caldo che sale dalle piste è moltissimo. Senza contare il sole che ti brucia la capa [:256]

Piuttosto, quando cacchio vieni a sondare il territorio?!

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Per quanto riguarda la vicinanza in atterraggio direi il campo sotto la 16L, il boschetto sotto la 16R e la Tamoli per la 34L.

Ce ne sono sempre a favore di luce, su questo siamo fortunati. Personalmente mi piace l'API perché hai sotto controllo tutte le operazioni dell'aeroporto, ma da aprile a ottobre le foto non le puoi fare con disinvoltura perché il caldo che sale dalle piste è moltissimo. Senza contare il sole che ti brucia la capa [:256]

Piuttosto, quando cacchio vieni a sondare il territorio?!
Ciao Adri,
in realtà stavo considerando l'ipotesi bizzarra di andare domattina a farmi un po' di foto a WB verso le 7. Ho un paio di ore libere e, se il sonno mi lacia uscire di casa, volevo tornare a fare un po' di sano spotting.
Ci sarai anche tu domani?
Che mi consigli per la 34 L (o R?) domattina?

Ciao e grazie come sempre,

Nicola