non oso pensare quando la scorsa estate è passata la PAN sulla 35L con scia tricolore: io li ho visti dal Sacromonte a 20 KM e sbavavo...Citazione:Messaggio inserito da almetano
[:304][:304][:304]
molto molto bella, è difficile beccarlo ed è bello vederlo nel contesto di Malpensa, con un paragone con le dimensioni del b74f che rende il tutto più particolare
complimenti anche a Ottanta
Cavolo,bei tempi!!!Citazione:Messaggio inserito da Stealth
Un amico mi ha riferito di avere sentito sul suo scanner il pilota del Tornado salutare la torre di MXP con un "Tiger, Tiger" rivelando quasi sicuramente la sua ex appartenenza al mai dimenticato, glorioso 21° Gruppo (quello con gli Starfighter...non quello attuale).
Evidentemente, come mi disse una volta uno di loro "Una volta che si è Tigre tra le Tigri, lo si resta per sempre, nel proprio cuore".
Quindi non mi resta che concludere con un: AD HOSTES RUGENS!!!
![]()
fu uno spettacolo Enrico [Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
non oso pensare quando la scorsa estate è passata la PAN sulla 35L con scia tricolore: io li ho visti dal Sacromonte a 20 KM e sbavavo...Citazione:Messaggio inserito da almetano
molto molto bella, è difficile beccarlo ed è bello vederlo nel contesto di Malpensa, con un paragone con le dimensioni del b74f che rende il tutto più particolare
Non è che ci son foto della PAN sulla 35L? Come mai son passati di li? Io non ricordo.Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY