Un altro Tornado a Malpensa

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
45
Pianeta Terra
[:304][:304][:304]

molto molto bella, è difficile beccarlo ed è bello vederlo nel contesto di Malpensa, con un paragone con le dimensioni del b74f che rende il tutto più particolare

complimenti anche a Ottanta

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Citazione:Messaggio inserito da almetano

molto molto bella, è difficile beccarlo ed è bello vederlo nel contesto di Malpensa, con un paragone con le dimensioni del b74f che rende il tutto più particolare

non oso pensare quando la scorsa estate è passata la PAN sulla 35L con scia tricolore: io li ho visti dal Sacromonte a 20 KM e sbavavo...

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Peccato che il pilota del Tornado...non abbia spottato voi!!! [:304][:304]

Paolo

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Un amico mi ha riferito di avere sentito sul suo scanner il pilota del Tornado salutare la torre di MXP con un "Tiger, Tiger" rivelando quasi sicuramente la sua ex appartenenza al mai dimenticato, glorioso 21° Gruppo (quello con gli Starfighter...non quello attuale :)).
Evidentemente, come mi disse una volta uno di loro "Una volta che si è Tigre tra le Tigri, lo si resta per sempre, nel proprio cuore".
Quindi non mi resta che concludere con un: AD HOSTES RUGENS!!!

MXP98

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Un amico mi ha riferito di avere sentito sul suo scanner il pilota del Tornado salutare la torre di MXP con un "Tiger, Tiger" rivelando quasi sicuramente la sua ex appartenenza al mai dimenticato, glorioso 21° Gruppo (quello con gli Starfighter...non quello attuale :)).
Evidentemente, come mi disse una volta uno di loro "Una volta che si è Tigre tra le Tigri, lo si resta per sempre, nel proprio cuore".
Quindi non mi resta che concludere con un: AD HOSTES RUGENS!!!

Cavolo,bei tempi!!!

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

non oso pensare quando la scorsa estate è passata la PAN sulla 35L con scia tricolore: io li ho visti dal Sacromonte a 20 KM e sbavavo...
fu uno spettacolo Enrico [:p]

Matthew77

Utente Registrato
24 Giugno 2006
125
0
Tradate, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Non è che ci son foto della PAN sulla 35L? Come mai son passati di li? Io non ricordo.
Ciao
Matteo

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Son passati questa estate quando c'era l'esibizione a Calcinate del Pesce, sul lago di Varese.

A Malpensa poi un paio di frecce ritornarono facendo 2 volte il giro della morte sopra la torre per poi ripetersi a Cameri...
Purtroppo non ho foto dell'evento [:307]

Matthew77

Utente Registrato
24 Giugno 2006
125
0
Tradate, Lombardia.
Ah ecco:D

Io ero a Calcinate quel giorno e le ho viste e fotografate li; è stata una giornata molto interessante e ho visto delle esibizioni stupende[8D]

Mi pare però che 15€ per accedere all'area dell'aeroporto fossero un po' tantine...mah[:301]

Ciao!!
Matteo