Un "barese" a Torino

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,565
237
Grazie mille 80, ti devo (almeno) una birra, fuori servizio s'intende ;) Il sim della GE è in piazza Solferino ad Atrium, giusto?

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Grazie mille 80, ti devo (almeno) una birra, fuori servizio s'intende ;) Il sim della GE è in piazza Solferino ad Atrium, giusto?
penso di sì, e' vicino ad una costruzione moderna sponsorizzata
Samsung e ad un'altra che e' servita per illustrare i lavori per le Olimpiadi.

ciao 80

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,565
237
Oh yes, ma certo!

Grazie della foto, se non sbaglio quelli sulla destra sono i lavori per l'aerostazione "nuova", quella a cui si è aggiunta la struttura inaugurata nei giorni scorsi, insomma.

Nicola

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Il teminal è bello... lasciamo stare però quello dell'aviazione generale... che fa letteralmente acqua da tutte le parti :(

Preparatevi a Torino... mi avrete tra le palle un bel pò questo mese... e in dote mi porterò un sacco di GLF4/5, GLEX, qualche bel BBJ (uno tutti i giorni:)) e persino un bel Tu154... :D

Ciao
Andrea

PS: molto belle le foto!!!! :)

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,565
237
Citazione:Messaggio inserito da Etops
]Il teminal è bello... lasciamo stare però quello dell'aviazione generale... che fa letteralmente acqua da tutte le parti :(
Già...sbaglio o non è ancora finito? :(

Citazione:preparatevi a Torino... mi avrete tra le palle un bel pò questo mese... e in dote mi porterò un sacco di GLF4/5, GLEX, qualche bel BBJ (uno tutti i giorni:)) e persino un bel Tu154... :D
Ottimo! Se puoi, ci terrai aggiornati vero? :)

Ciao!

Nicolaa