Grazie Alex!Citazione:Messaggio inserito da asavarese
complimentoni chris!!!
Caccia grossa questa volta [:304][:304]
Grazie, sei gentile. La tua osservazione però mi ha fatto riflettere. Ma io, amo i biz in senso assoluto, oppure solo perché si tratta dell'unica cosa decente e fotografabile che passa il modesto "convento" di LUG?Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Tanto di cappello per questa spettacolare selection di bizjet, che non sono tra i miei aerei preferiti, ma quando li fotografi tu sono sempre e cmq molto belli!!!
Stefano, sarei pronto a scambiare tutti i biz di questa serie con il GLF3 "hushkittato" arrivato a BZO qualche settimana fa!Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Si si... + o - come Bolzano...
...
...
...
[:83][:211][:83][:211]
Bravo Chris
E' una cosa rarissima! Secondo me nn tornerà +, a meno che nn ci pensi Etops a mandarmi su qualcosa di buonoCitazione:Messaggio inserito da Chris76
Stefano, sarei pronto a scambiare tutti i biz di questa serie con il GLF3 "hushkittato" arrivato a BZO qualche settimana fa!
Ciao!
Chris
Sono andato bene? Ok, allora, il modellino del 747-100 SAS col vichingo sul muso, come pattuito, me lo dai tranquillamente la prossima volta che ci vediamoCitazione:Messaggio inserito da Chris76
Troppo buono Dave!
Grazie,
Chris