Un mix primaverile da LUG

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da asavarese

complimentoni chris!!!
Caccia grossa questa volta [:304][:304]
Grazie Alex!

Il thread può effettivamente dare quest'impressione. In realtà, il mese d'aprile, rispetto al 2005, è stato parecchio deludente. Biz di una certa stazza, in particolare, si sono contati su una mano...

Ribentornato nel forum!
Aspettiamo le tue prime foto nella nuova sezione SpotIT!:)

Chris

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Grazie!
:)
Chris

PS @ RWY07:
Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Tanto di cappello per questa spettacolare selection di bizjet, che non sono tra i miei aerei preferiti, ma quando li fotografi tu sono sempre e cmq molto belli!!! ;)
Grazie, sei gentile. La tua osservazione però mi ha fatto riflettere. Ma io, amo i biz in senso assoluto, oppure solo perché si tratta dell'unica cosa decente e fotografabile che passa il modesto "convento" di LUG?:D:D

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
41
Imperia, Liguria.
Chris come sempre foto spettacolari!!! IO AMO i biz quanto te... Voterò per lugano per i voli della stagione in aero club, ti avviserò e appena tocchiamo voglio delle foto come se vossi un vip!!! ciao a presto Alf

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Stefano, sarei pronto a scambiare tutti i biz di questa serie con il GLF3 "hushkittato" arrivato a BZO qualche settimana fa!

Ciao!
Chris:)
E' una cosa rarissima! Secondo me nn tornerà +, a meno che nn ci pensi Etops a mandarmi su qualcosa di buono :D

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,751
812
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Davvero davvero molto belle! Anche io non sono un grande amante di biz e affini, ma costituiscono la particolarità di Agno, e poi i due fotografi ticinesi ci mettono del loro e tirano fuori delle foto capolavoro, sempre, anche quando il tempo non lo permetterebbe! :)

DaV

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
42
Varese
L'abbondanza di Citation è nauseante, ma la carrellata è riscattata da tante altre bellezze e rarità. Grazie a entrambi!

Marco