Ok, non si tratta proprio di uno spotting point... [8D]
Oggi pomeriggio circle to land per la 22 qui a VRN e quindi mentre ero a spasso con il bimbo (che a 13 mesi indica già tutti gli aerei con il ditino... amore di papà!) sulla ciclabile di S. Lucia mi passavano più o meno sulla testa... Purtroppo non sono venute un granchè, ma vi passo le meno peggio...
Egypt Air n. 1 (scusate il taglio, ma tra pali e fili della luce...)
Egypt Air n. 2 (questa mi piace abbastanza, non so a voi...)
Qualcuno l'altro giorno chiedeva foto di elicotteri del Vinitaly... eccone uno:
Come al solito, accetto suggerimenti per migliorare l'arte e, mentre che ci sono, faccio qualche domanda:
Come stabilite il momento giusto per lo scatto?
qualcuno usa Gimp come editor? Se sì ci sono consigli utili o "checklists" da seguire?
la D70s mi ha tirato fuori foto un po' piattine (oddio la luce era molto "contro")... qualche suggerimento per "scaldarle" un po'?
Quanto contrasto applicate di solito?
Ciao e grazie a chi vorrà essermi d'aiuto anche criticandomi ferocemente...
Oggi pomeriggio circle to land per la 22 qui a VRN e quindi mentre ero a spasso con il bimbo (che a 13 mesi indica già tutti gli aerei con il ditino... amore di papà!) sulla ciclabile di S. Lucia mi passavano più o meno sulla testa... Purtroppo non sono venute un granchè, ma vi passo le meno peggio...
Egypt Air n. 1 (scusate il taglio, ma tra pali e fili della luce...)

Egypt Air n. 2 (questa mi piace abbastanza, non so a voi...)

Qualcuno l'altro giorno chiedeva foto di elicotteri del Vinitaly... eccone uno:

Come al solito, accetto suggerimenti per migliorare l'arte e, mentre che ci sono, faccio qualche domanda:
Come stabilite il momento giusto per lo scatto?
qualcuno usa Gimp come editor? Se sì ci sono consigli utili o "checklists" da seguire?
la D70s mi ha tirato fuori foto un po' piattine (oddio la luce era molto "contro")... qualche suggerimento per "scaldarle" un po'?
Quanto contrasto applicate di solito?
Ciao e grazie a chi vorrà essermi d'aiuto anche criticandomi ferocemente...