Un paio di ieri... dal cocchipitti!

radial360

Utente Registrato
6 Maggio 2009
303
0
MAD
thrustidle.romaspotters.it
Eccone un paio di ieri ragazzi... ho fatto questo bel giro sul JumpSeat, visto che il copilota è in addestramento... bel momento per fare un po di foto! non sono niente di che, perchè come sapete, di giorno è difficile fare le foto nel cocchipitti... Le prime con EI-CUM (aka "EI CUMpà"), e le altre con EI-DNP (aka "Don Nino Pulvirenti", il nostro Presidente e Presidente del Catania Calcio, noto uomo d'affari siciliano). Spero vi piacciano.. un paio le ho messe su A.net, sperando le accettino! Se avete dubbi o perplessità, fatemelo sapere... :)

:)

Rullaggio per il punto di attesa 26... il traffico di compagnia allo stand 2 sta per imbarcare i Pax alla volta di LIN.

After Start Checklist please! Anti Ice, OFF, ECAM Status, Checked, Pitch Trim, .5UP Set, Rudder Trim, Zero, A.SKID/NWS, ON.

Fly to BUDIN... seguendo la TURIST 5A (nota prcedura catanese) che ci porta vicino all'Etna!

In Discesa per Torino!

DNP in avvicinamento a Catania!

GEAR DOWN!

Corto finale 08!

Ultima modifica:

radial360

Utente Registrato
6 Maggio 2009
303
0
MAD
thrustidle.romaspotters.it
Ottime ed abbondanti, grazie Radial!!

E' già il secondo giro di foto dal jumpseat: rivogliamo Radial titolare sulla fascia destra .... :D:D:D:D
Grazie a tutti rigà! eh si... vediamo se in questi giorni mi porto con me l'attrezatura... hahahaha sai cos'è, quando sei sul jumpseat hai più tempo per fare le foto, specialmente se l'addestrando non è agli inizi che non lo devi seguire o non gli devi spiegare niente...

comunque vedrò di sorprendervi! :)