Un panning con .... ????

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Allora, vediamo a voi che idee vi vengono.
In questa foto si vede una specie di nastro nero nella parte posteriore della fusoliera.
Non è zozzeria sul sensore, a parte che è a fuoco (e nel caso non dovrebbe) non c'è in nessuna altra foto scattata ieri, tantomeno in quella subito prima o subito dopo.
Ho provato a fare un crop, ma la cosa non aiuta.

Ah! quì oggi è festa ...... che si vede? :)

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Così subito mi viene a pensare ad un insetto che ti ha svolazzato allegramente davanti, ma non capisco, i segni dietro la coda ci sono su entrambe le foto...Ma credo che tu abbia scattato queste foto a raffica, quindi a pochissimi decimi di distanza l'una dall'altra.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Penso che sia un detrito sollevato dall'aereo... Un pezzo di gomma? Ci sono altri due\tre punti neri dietro la coda che occupano l'altezza del timone... Quello che tu chiami nastro è troppo netto e da proprio il senso di un qualcosa che è volato in seguito al passaggio dell'aereo

danmor

Utente Registrato
20 Aprile 2008
523
0
34
Stezzano, Bergamo
www.flickr.com
Sarei anche io dell'idea di un insetto... però mi sa che i puntini neri dietro la coda sono proprio odvuti al sensore non proprio pulito... anche a me se ne formano un bel pò appena apro il diaframma...
Per la seconda, invece, quelle lucine mi sanno tanto di Natale !!!! :D:D:D