Un raffinato report da un piccolo aeroporto...

AZA1770

Utente Registrato
6 Novembre 2005
495
31
48
Genova, Liguria.
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Ciao a tutti!:)

Credo di aver già linkato altre volte, qui sul forum, dei thread fotografici che posta il bravissimo spotter Tino Dietsche dal piccolo aeroporto di Altenrhein, presso San Gallo, nel nord-est della Svizzera.

Si tratta di un aerodromo delle dimensioni di Lugano, con pochi voli di linea (Austrian, con Dash e F70) e parecchi biz. Il buon Tino, davvero bravissimo, regala sempre immagini raffinate e particolari.

Dategli un'occhiata cliccando ->QUI.

Ah, dimenticavo: per i patititi di biz, la chicca del report è senza dubbio il Citation Sovereign OE-GMM dell'austriaca Magna Air. Davvero un bel bossolo!

Chris:)
molto bello il sovereign ma anche il CL 600 Swiss Ambulance mi piace un sacco, tra l'altro per Natale mi ero comprato un modellino in plastica di quel modello e volevo farlo proprio in livrea SAZ ma per ora non ho avuto tempo e modo di montarlo :)

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Le foto notturne sono fantastiche ma ho il fodato sospetto che il tizio abbia usato un cavalletto nel bel mezzo della rampa ...
:D:D:D

Penso che le notturne siano la prossima frontiera per i bravi fotografi ...
... sono di gran lunga le più suggestive.

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

...ho il fodato sospetto che il tizio abbia usato un cavalletto nel bel mezzo della rampa ...
Hai ragione. Credo che Tino lavori in rampa all'aeroporto, quindi spesso si piazza con il cavalletto dove meglio crede!:D

Chris

PS @ Dave: Ora devo parlare chiaro, da troppo tempo mi rode... tu non capisci 'na pippa di biz :D:D!!!!
Quoto quindi il saggio Lorenzo, che in un altro thread oggi ha scritto: "non ti curar di lui ma guarda e passa". [8D]:D[8D]

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Grazie per la segnalazione Chris!

"Raffinato" è l'aggettivo più adatto a quelle gran belle foto [8D]

Marco

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Grazie della segnalazione Chris, le foto sono veramente belle!!!
Anche secondo me le foto in notturna sono una bella sfida per gli spotter... anche se farle senza cavalletto è veramente un'impresa!!!

Ciao
Andrea

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
45
Pianeta Terra
molto bello

quella di OE-GEO (come dice mia nonna [8D]) sembra che voglia dire "...aspettatemi che arrivo!!"

grazie per la segnalazione!!

ciao!