Un saluto da Lugano-Agno (LSZA) con... tre foto del 2011

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao a tutti,

da una vita e mezza non mi facevo vivo...

Tre scatti datati 2011 e trovati stamane sfogliando e archiviando le foto dell'annata appena conclusasi.

Sabato 17 settembre '11: nel suo piccolo un giorno storico per il piccolo scalo ticinese.
Mai, prima d'ora, un Embraer E170 si era posato sui 1350 m della pista luganese. Una bella emozione vederlo qui, anche se con qualche anno di ritardo: la memoria non può non andare a circa 10 anni fa, quando Crossair fu protagonista del rollout brasiliano di questa macchina, mai entrata in servizio con la compagnia regionale di Moritz Suter.

Effetto di "schiacciamento" del telezoom a 400 mm: il Challenger C300 di Zeptair dalla sgargiante livrea è appena decollato, con deciso vento da nord, dalla pista 01. Io ho scattato dal villaggio di Cimo, sopra Agno. Le abitazioni sullo sfondo sono quelle "aggrappate" sulle pendici del Monte Bré, sopra Lugano, a circa 5.5 km di distanza da me.

L'autunno da queste parti è decisamente passato. Ora, cercasi un po' di neve... ;-)

Un saluto a tutti, vecchi e nuovi.
A presto,
Chris

victorgolf

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
2,968
0
Inbound LUPOS
Grande Chris !!!!!

Per i malati di biz jets le tue foto sono linfa vitale!!!!

Non sparire di nuovo perché le tue testimonianze da Lugano sono sempre eccezionali!

Un caro augurio di buon 2012,

Vitto

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma
Veramente contento del rientro ... e foto meravigliose come sempre.

Nicola

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,583
4,656
Milano
Ok, il buon anno è d'obbligo, e ti presenti con un ottimo biglietto da visita.
Ora, però, più costanza ;)
Bentrovato anche da parte mia!