Un salutone da MUC!!!!

RWY07

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Che scorretti!!dì la verità è RWY07 che ti ha suggerito il messaggio per farmi rosicare!!
Buoni scatti anche per domani!!

ciaoo
Ebbene si lo ammetto l´ho fatto apposta!! [:p]

Cmq non ti preoccupare un MiMa di coda ed in discesa l´ho fatto pure per te!! Stessa cosa vale per il CX metallico, e per il 332 TK!! :D:D

Ciao,
Marco

A.300 M-Zanf

Bannato
7 Giugno 2006
1,106
0
Bologna, Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Che scorretti!!dì la verità è RWY07 che ti ha suggerito il messaggio per farmi rosicare!!
Buoni scatti anche per domani!!

ciaoo
Si vendica del let turbolet?:D
Il prossimo che nomina quell´aereo... [:305][:305][:305]

Dici l' Elbafly??:D:D

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Sai che la catena del Let per l'Elba è già finita???[:303][:303]
Ma il jumbone l'avete fatto in pista al mattino???
Non avevo dubbi cmq sul fatto che fossi tu...il 330 TK non m'interessa, il Mima mooolto!!

ciaoo

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Vi scrivo adesso, alle 2:38. Bellissimo week-end, purtroppo rovinato da qualcosa di terribile..E' da 1 ora e mezzo che sono sveglio..perchè QUALCUNO ha appiccato fuoco ad una macchina sotto, e dico SOTTO casa mia...peccato che la macchina affianco sia la "MIA" macchina e HA PRESO FUOCO PURE LEI...non ho commenti, solo maledire a morte chi ha fatto questo gesto...
Anyway, ci metterò un bel pò a postare tutte le foto, abbiate pazienza.
Un saluto a tutti!!!

RWY07

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da wondo

Vi scrivo adesso, alle 2:38. Bellissimo week-end, purtroppo rovinato da qualcosa di terribile..E' da 1 ora e mezzo che sono sveglio..perchè QUALCUNO ha appiccato fuoco ad una macchina sotto, e dico SOTTO casa mia...peccato che la macchina affianco sia la "MIA" macchina e HA PRESO FUOCO PURE LEI...non ho commenti, solo maledire a morte chi ha fatto questo gesto...
Un saluto a tutti!!!
Azz, veramente una brutta notizia questa!! Se saltasse fuori il colpevole mi raccomando, un mucchio di [:305][:305]

Ciao,
Marco

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Un saluto a tutti!!!
Azz, veramente una brutta notizia questa!! Se saltasse fuori il colpevole mi raccomando, un mucchio di [:305][:305]

Ciao,
Marco
Allora fatti avanti....comunque è una bella sfortuna, per colpa di altri ci rimettono sempre persone o cose che non centrano nulla con i fatti accaduti!

connie1047

Utente Registrato
Sti cavoli!!!!![:0]

Certo che di cretini se ne vedono sempre eh!!!:(

Mi raccomando non avere pietà con quel criminale piromane!!![:307][:307][:305][:305][:305] Una bella denuncia ai Carabinieri non gliela toglie nessuno!!!

Hai tutto il mio sostegno morale Wondo!!!

Ciao Ciao!![:306][:306