Un venerdì da leoni: heavy liners e delle chicche :)

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
Sono stato dalle 1238 alle 1650 a fiumicino,da solo! :morto:
questi sono i migliori scatti:

Cominciamo con un antipasto della casa, ecco a voi a 340-300 cathay pacific per hong-kong in decollo da 16R :D

757 della blue-panorama con stick dell'egitto...vi risulta??? :astonished:

differenza di grandezza....il piccolo e il gigante :)

a 320 volareweb ! è il primo della giornata,ne seguira un secondo...:)

la regina dei cieli,o il re! sto aereo vale tutta la giornata! boeing 747-400 thai airways! :D:p

bellissima livrea della smart wings,travel service per praga! :cool:

fokker della montenegro airlines??? chi mi aiuta a decifrarlo???

a 300B4 kuwait airways,bianco blu,come la mia squadra del cuore! :)

primo boieng 777 az di giornata preso dal ponticello della 25:D

a 320 tap portugal! lo ho preso questa estate per lisbona! che ricordi! :p

boeing 777-300 emirates! i love you! :eek:

se non vi basta ecco il secondo boeing 777 AZ :D

a330 srilankan! questa volta è venuto il 330,anziche 340 da parigi-->colombo

767-300 ER alitalia! splendido

737-300 blu-express bianco blu...speciale :D

737 air italy!! bellissimo!!

i-weba per alessandro,alphasierra :D

fumatina del 737 sulla 16L :)

altra fumatina sulla 16L di un altro 737 :D

md 80 parcheggiati sulla 16C...taxyway ora usata come pista ausiliaria! che tristezza,mi dispiace per la qualità della foto! :sconfortato:

Commentate in tanti!
grazie a tutti in anticipo!!

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ciao, per fare le toccate sulla 16L ti sei messo sotto gli alberi che danno il fianco alla pista? Sulla stradina che passa sotto l'inizio delle luci di pista?

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
Ciao, per fare le toccate sulla 16L ti sei messo sotto gli alberi che danno il fianco alla pista? Sulla stradina che passa sotto l'inizio delle luci di pista?
No ale le fumate le ho le ho fatte dal cancello della 16L quello di metà pista per fortuna il mio "piccolo" 75-300 riesce a passare tra le sbarre del cancello dell uscita di sicurezza gli aerei non sono molto distanti e si vedono bene di profilo avevo il sole alle spalle :) erano le 1645 quando ho fatto le foto pensa:) tu come fai a sapere del posto sotto la 16L?

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
bei scatti, comunque quel fokker è sicuramente un ex belle air per i colori e anche per il riquadro bianco a metà fusoliera in cui ci sarebbe dovuta essere la scritta...per cui penso proprio che sia della montenegro airlines...

Ciao,
Claudio

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
No ale le fumate le ho le ho fatte dal cancello della 16L quello di metà pista per fortuna il mio "piccolo" 75-300 riesce a passare tra le sbarre del cancello dell uscita di sicurezza gli aerei non sono molto distanti e si vedono bene di profilo avevo il sole alle spalle :) erano le 1645 quando ho fatto le foto pensa:) tu come fai a sapere del posto sotto la 16L?
Un mese fa sono sceso a Roma a trovare degli amici e mi hanno portato sotto la 16L a fare qualche foto :D

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,167
86
Scorzè (ve)
belle foto....
bianco azzuro? quindi tifoso del Treviso della Spal o della Pro Sesto? altro non mi viene in mente:D:D:D:D:D