Un volo da Bresso a ............. Bresso.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Toh! guarda un pò cosa è ricicciato dai meandri dell'HD.
Non sono un granchè, ma magari qualcuno riconosce casa sua laggiù. :D

Si parte.

Subito davanti a noi un paesotto, non chidetemi come si chiama, mica posso conoscere tutti i paesini della Lombardia. :diavoletto:

altri paesotti ....

Fine del giro sulla giostra rieccoci a casa.

PS. Ho pure "pilotato" , i due che erano dietro non lo dimenticheranno mai. :D

Dino_G

Utente Registrato
2 Dicembre 2005
1,179
0
Firenze, Toscana.
Ganze, mi piacciono un sacco le foto fatte DALL'aereo. Ne hai altre?

Certo che Bresso sta messo come l'Urbe, una pista circondata dalla città...

saluti, Dino

flysnoopy

Utente Registrato
18 Settembre 2007
112
0
.
Oh Bibbi, che bel regalo che mi hai fatto!!:D
Infatti, il paesotto che si vede nell ultime foto...è il mio!! Cusano Milanino (dai, il paese di Trappattoni, per i soliti italiani calciofili, tanto per capirci), dove sono nato e cresciuto!!
Nella foto 11 stai sorvolando la mia (ex) scuola media (in Via Roma), che si intravede in basso a destra dietro il montante. La "linea ferroviaria" :) che si vede è il realtà la linea tramviaria Milano (Farini) - Desio, ormai quasi dismessa...
Nella foto 12 stai sorvolando la frazione di Milanino: al centro si vede un viale a doppia corsia (V.le Buffoli) e la costruzione al centro del viale è un vecchio acquedotto, dal quale è possibile andare ancora a rifornirsi d'acqua (buona); li, abita mio fratello (no! non nell'acquedotto:D, ma nella casa di fianco a destra dall'altra parte della strada:D).
Al centro della stessa foto si vede la chiesa di Milanino..casa mia era subito, a sinistra :)fire::wall::cry: coperta dalla foto!!:pernacchia::D).
Nella foto 13 sei ormai al confine tra (Cusano) Milanini e Cinisello Balsamo (il campo ripreso in mezzo ala foto è il confine tra i due comuni..quante pannocchie ho mangiato prese da quel campo :p..sssttt non ditelo mica al contadino li di fianco però eh?!)
Nella 14 stai sorvolando già Cinisello Balsamo (o Cinisello Beach, come qualche mio amico amava chiamarlo) in virata per allinearsi alla pista di Bresso.
Sulla destra del campo c'è il parco Nord, oggi sistemato abbastanza bene e che permette di godere di un po' di verde in mezzo al solito grigiume della periferia Milanese (oh, dettto da chi li ci è nato e cresciuto eh, quindi senza polemica!!).
Saludos a tutti!!!

flysnoopy

Utente Registrato
18 Settembre 2007
112
0
.
Ah Bibbi, non l'ho espressamente detto, ma le foto sono molto ma molto belle, complimenti!!!!!!
Non hai idea dell'invidia che ho: tutte le volte che sentivo e vedevo gli aerei in discesa per Bresso avrei voluto anch'io farci un giretto!!!

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
35
Catania, Sicilia.
Foto Stupende!!!
Mi sa che hai beccato la casa di mia zia...abita a Bresso proprio nei pressi del piccolo aeroporto!!!
Complimenti per la bella testimonianza!!!