Una calda giornata d'agosto a Fiumicino

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,141
574
37
Abu Dhabi
Ok, lo so, le foto arrivano con un ritardo imbarazzante. Ma sono molto pigro (chi mi conosce lo sa) e tempo di lavorarle/caricarle ne ho sempre poco :D

E quindi oggi 15 febbraio, con un sole magnifico fuori e l'incredibile voglia di pascolare sotto le piste di FCO, mi ritrovo a casa in pigiama imbottito di antibiotici per farmi passare le placche alla gola. Quale migliore occasione quindi per recuperare quello che ho lasciato indietro?

Le foto di quel giorno (7 agosto) "iniziano" con gli ultimi arrivi interessanti della mattinata perché quando io ed Enrique (CCSFCO, ndr) arrivammo a Fiumicino c'era la nebbia più fitta che abbia mai visto da queste parti, roba che si vedeva poco oltre il muso della macchina. Così sconsolati ci siamo messi ad attendere che il nebbione si sollevasse... Vi confesso che stare sotto la testata immersi nella nebbia fa anche una certa impressione perché non vedendo l'aereo, e avendo quindi un riferimento solo acustico, sembra quasi che il suono venga da tutte le parti. Vabbè passo alle foto che faccio prima... Sono in ordine di arrivo

AZ611 da JFK

AZ687 da CCS

Spero che abbiate gradito! Si lo so ho perso la mano ed ho il sensore sporco... Ma non mi va di pulirlo, sono già stanco morto per aver fatto il post :D

Dai che tra poco vi posto un'altra spottata di gennaio 2009, su!

Adriano

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Le foto sono bellissime, il sensore non è sporco, quello è Alien che è appena uscito dal torace di Kane. Oltre che pigro confermo che sei pure un mezzo rottame. :D
Ciao.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,141
574
37
Abu Dhabi
Hahahah mitico Bibbi hai proprio ragione... Ma ora che viene la bella stagione di sicuro sarò più presente sotto le piste di FCO, sempre se sarò in salute :D