UNA CHICCA.....UN DC 10.....

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Grazie ragazzi....;)
siete troppi buoni come sempre.....le foto sono bruciatissime....

Ciao Adriano....si...l'ho fatte oggi....
alle 6 del pomeriggio...

però ogni tanto fallo un salto a Fiumara....cribbio:D

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
ciao complimenti per le foto
una curiosità ma in controluce non bisognerebbe sottoesporre invece di sovraesporre??
scusate la domanda stupida ma sto studiando e imparando la fotografia
grazie
simone

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

ciao complimenti per le foto
una curiosità ma in controluce non bisognerebbe sottoesporre invece di sovraesporre??
scusate la domanda stupida ma sto studiando e imparando la fotografia
grazie
simone
se sei in controluce e sottoesponi la macchina, il soggetto che devi fotografare ti viene nero....si vede la silouettes, ovvero la sagoma ma senza dettagli, se invece sovraesponi, illumini il soggetto, ovviamente a dispetto dello sfondo che ti verrà bianco bruciato...

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Ottima foto[:304]
Citazione:Ciao ragazzi....
ho scritto una chicca in quanto credo che nei nostri cieli sia un pò raro se non impossibile fotografare un DC 10
Entro il fine settimana CargoItalia porterà il suo primo DC10-F sui cieli italiani,per ora a Mxp ma non è escluso che quando aumenterà la flotta di MD11 e DC10 non faccia qualche carico anche da FCO.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
Citazione:Messaggio inserito da almetano

niente male! ma fino a qualche tempo fa non arrivavano i nw?

Eh, i Northwest arrivavano fino all'estate scorsa... Ora la compagnia è in cattive acque e deve tirarsi su, hanno tagliato qua e la persino su AMS che è un loro hub quindi FCO è saltata essendo stagionale. L'anno scorso volavano prima con A 330 e poi con DC10, ed hanno avuto LF esorbitanti.

Spero che nel 2007 tornino ma spero soprattutto che il volo rimanga anche con l'orario invernale, magari 5xw massimo!