Una delle mie foto più brutte TOP of 24 su JP .. Bah!!

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Ciao Antonio, innanzittutto Auguroni di Buon Natale !!! Beh... sara' stata selezionata per Alitalia... pero' di piu' non so dirti.

Comunque, complimenti !!! Sicuramente non capita tutti i giorni !!!

Ciaooooo

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Boh! a me non piace, la sua unica fortuna è di essere stata scattata dall'altra parte della rete, nel tragitto dall'autobus interpista alla scaletta posteriore dell'80.
A me per esempio piace questa, una foto cercata, certo già vista, però non è una foto che puoi fare tutti i giorni o in tutti gli aeroporti. Praticamente snobbata.

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6435871&nseq=22

questa è la foto subito dopo, moooooooooolto più bella secondo me, ma vagliela a postare una foto così, c'ha tutti i bad possibili :D:D

Ultima modifica:

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Beh,si sa che certe cose loro non le digeriscono.Non ci provo neppure.
Percio' se ci va di mandare loro qualcosa stiamo pure al loro gioco ma se uno scatto e' bello tale resta,a prescindere da JP o Anet.Condividiamolo e godiamocelo.Come l'ultima foto.
Don't worry!!
Buon Natale:)

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
e guarda cosa mi hanno rifiutato perchè underexposed, ho fatto ricorso ma ovviamente contro di loro ho perso... bho secondo voi cosa c'è che non va, al massimo è leggermente stortina ma non mi sembra affatto sottoesposta, comunque l'ho rimessa in coda sperando ti trovare un altro screeners...
l'havevo messa anche come HOT perchè non era la prima foto con la nuova livrea

ciao franz

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
@flyfranz: nell'angolo in basso a sinistra si vede una parte bianca. Se fosse il risultato di una rotazione della foto...potrebbero rifiutartela anche per quel motivo.

Paolo

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao Bibbi! È bella la veduta che ti hanno accettato. In generale, poi, le "airports overview" sono sempre ben cliccate.
Bellissimi il tramonto e la codona del MadDog (occhio che sulla sinistra ci sono però parecchie macchioline: sensore?).

Buone feste. :)

Chris

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Ciao Bibbi tutte e due le foto sono molto belle la seconda è da amatori la prima più generica forse per questo ha avuto più successo anche se può sembrare strano,Roma Radar

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
@ franz, in effetti era l'ultimo dei motivi di reject, oltre all'angolino, manca anche un pezzettino di elevatore, a quel punto taglialo del tutto sembrerà una cosa voluta e salvi anche il pezzettino mancante. Comunque grazie, da queste parti il nuova livrea non l'ho ancora beccato.

@ Chris si la zozzerai c'è, si vede così bene perchè vista la grande preparazione della foto è venuto fuori un diaframma f25 :D per il resto lo so, infatti le foto che vanno per la maggiore sono quelle dei sedili degli aerei bah! de gustibus. Io di solito le formatto queste foto.

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
Che la sottoesposizione si evidenzi perche' la neve delle montagne non è bianca , ma leggermente grigia???????? E si ha in totale una leggera evanescenza con la non evidenziazione perfetta di tutti i dettagli????