Una giornata strepitosa...

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Il giorno 23-04 nell'aeroporto militare di Ghedi ci fu' una spettacolare attivita' di volo. I decolli iniziarono alle ore 11:00 e dopo circa due ore di missione i primi velivoli a toccare il suolo bresciano furono i Tornado Tedeschi...

seguirono i Tornado italiani...

e svariate versioni di F-16...

ed infine gli F-15E Strike Eagle...

Ciaooooo!

Ultima modifica:

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Grazie a tutti!!!

Nel fine settimana andro' a Cervia (5°Stormo) per lo spotter-day. Ci saranno parecchi ospiti e non potro' mancare all'appuntamento! Parteciperete anche voi allo spotter-day?

Ultima modifica:

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Grazie Roberto! I miei complimenti per le tue fotografie su JetPhotos!

...cercare l'inquadratura perfetta con ingegno e fantasia, cogliendo il giusto attimo e sfruttando i colori che la luce offre... Tutto cio' e' fotografia. (testo autobiografico)

Ultima modifica:

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Grazie Monica, sei la N°1!!! Le tue immagini ubicate nei siti sono fantastiche!!! Complimentissimi!!!

Ciao e grazie!

Ultima modifica:

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
I miei piu' sinceri ringraziamenti a tutti coloro che mi hanno scritto!!!

Ciaoooo!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
...cercare l'inquadratura perfetta con ingegno e fantasia, cogliendo il giusto attimo e sfruttando i colori che la luce offre... Tutto cio' e' fotografia. (testo autobiografico)
Foto meravigliose e pensiero stupendo... ;) la stessa opinione che ho io sul "fare fotografia"...
perchè fotografia come dice la radice della parola... phothos = luce per cui fotografare voul dire sfruttare al meglio ciò che la luce ti dà... :)

Andrea.

LIPX68

Utente Registrato
27 Marzo 2008
385
0
Nella campagna veronese
Bellissime foto, complimenti....

Avete notato che gli slat interni dei tornado sono estesi solo nei velivoli italiani?
Non dovrebbe essere uguale per tutti la configurazione di atterraggio?
Qualcuno lo sa spiegare? ciao.