Una grande soddisfazione da A.net!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ormai da 2 anni non uploadavo più nulla su A.net, ma quando ho scattato questa qualche settimana fa mi sono detto... questa "DEVE" andare su A.net... :)

Avevo già avuto occasione di mostrarvela qui sul forum, oggi con grande gioia mi sento di condividere questo traguardo con voi:

http://www.airliners.net/photo/Ital...20210/L/&sid=d79980a75ad9768605c416d95604e407

Ricordo che nel mio thread qualcuno mi disse che era "oversharpened", sottoesposta ed eccessivamente satura sui rossi......

Beh posso dirvi che caricai quella versione e mi fu scartata per la sola "soft" reason senza sottolineare altre problematiche, che effettivamente non erano nemmeno da considerarsi......

Probabilmente gli screeners di A.net la pensano in un altro modo... ;) in passato mi era stato fatto notare ed ho notato sulla mia pelle che genericamente preferiscono accettare foto ben incise e sharpened rispetto a fotografie "soft"... ;)

Ciao a tutti!!! :) :bye:

Andrea.

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Non c'erano dubbi sull'accettazione da parte di A. net. La foto era,ed e', stupenda.
Concordo sul fatto che su A.net gli screeners in genere prediligono foto ben incise e contrastate....
Complimenti Andrea , ora pero' devi continuare a caricare qualcosa su A.net: Troppo belle le tue foto per tenerle solo per te!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie ragazzi... :)
Non c'erano dubbi sull'accettazione da parte di A. net. La foto era,ed e', stupenda.
Concordo sul fatto che su A.net gli screeners in genere prediligono foto ben incise e contrastate....
Complimenti Andrea , ora pero' devi continuare a caricare qualcosa su A.net: Troppo belle le tue foto per tenerle solo per te!
Ciao Roby,
grazie mille per l'apprezzamento... :) è vero, non sono solito a caricare fotografie su A.net, erano 2 anni che non tentavo più un upload, da quando mi avevano accettato il 763 TCX a TRN...

Solitamente preferisco riservare quel database per scatti particolari che realizzo, considerando anche la media di visite che ho accumulato per le poche foto che ho... circa 3.000 a fotografia... (ricordo per esempio che il 772 AM era finito nelle TOP 15 Photographers Choice...) ora spero tanto che questa foto vada su di visite e che arrivi ad una cifra considerevole senza sfigurare nei confronti delle altre che ho in database di A.net... ;)

Andrea.

LeoSP590

Utente Registrato
20 Maggio 2010
96
0
Lugano
Bravo,come te lo avevo già scritto quando l'avevi condivisa sul forum,ma ora ti dico molto bravo perché hai raggiunto il tuo traguardo!!

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
bella foto senza dubbi, a mio avviso se hai tempo caricane pure delle altre, le tue foto meritano sicuramenti certi traguardi, lo sò che si fatica con loro ma tu mettile ok? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:):):):):):):cool::cool:
ciao,Ennio

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie mille, le vostre parole mi riempiono di orgoglio personale... :)

Facciamola andare su sta foto!!! :D:D

Qualche minuto fa aveva quasi 300 visite... conto di arrivare a 600 entro domani sera... speriamo... :)

@Ennio: se si rispettano le loro regole ho notato che non si fatica nemmeno più di tanto, sono molto migliorati rispetto ad una volta, hanno pubblicato anche una guida alle rejection completa e molto interessante, in questo modo si possono prendere molti spunti interessanti per capire dove i loro standards non vengano rispettati... :)
Il livello di qualità di foto pubblicate si è alzato di molto rispetto ad anni fa... così pure per quanto concerne il sito Jetphotos.net... però secondo me A.net è sempre A.net... ;):)

Andrea.

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
una bella foto come quella ha tutto il diritto di essere accettata, complimenti per il bel traguardo. ciao! :D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie ancora ragazzi... :)
dai che siamo ormai alla soglia delle 600 visite... manca veramente poco... 40 views circa... :)

Il 1000 si avvicina... speriamo di arrivarci presto!!! ;):)

Andrea.