Una indicazione, per favore

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Visto che sto trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Frascati, sto provando a fare delle foto a Fiumicino con mio figlio.
Gradirei sapere se e dove è possibile farne di carine da dentro l'aeroporto in qualche terminal e non dalle testate delle piste ( sono andato lunedi -ieri- a farne alcune ai decolli grazie alle indicazione che ho già trovato sul forum). :)
Grazie in anticipo per le risposte

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Da dentro, c'è la vetrata davanti al bar (Roma mi pare, mi sfugge il nome), ma è cosa rischiosa, non devi dare nell'occhio. Esternamente, a parte gli spotting point noti, vicino al T5 ci sono aerei molto vicini, (ieri c'era il thai parcheggiato per capirci) ma io una volta mi sono fermato al volo per fare una foto e subito sono spuntati a dirmi di andarmene, quando ho chiesto "non posso fare una foto?" cortesemente uno mi ha risposto "nun poi manco guardà!!!" :) Se vuoi il rischio te le spiego lo stesso dove andare

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Bene, grazie per le info.
@Nexus: no, niente voglia di rischiare, anche perchè sono con mio figlio di 8 anni ;)

@ottanta: ma dal self service si vedono solo parcheggiati o anche in fase di decollo/atterraggio?

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Bene, grazie per le info.
@Nexus: no, niente voglia di rischiare, anche perchè sono con mio figlio di 8 anni ;)
Saggio :)

Per gli atterraggi comunque sei andato a vedere le toccate in 16L (muratella)? Lì la situazione è tranquilla, al massimo becchi le pecore ed è l'unico punto dal quale non sono mai stato cacciato, come ti muovi? Se ti interessa e ti muovi in macchina fammelo sapere, pensare che io ci sono stato stasera....

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
credo di andare domani in tarda mattinata.
Lascierò mia moglie e mia figlia in spiaggia e poi proverò a raggiungere via muratella.
Ma non è che al mattino si ha il sole a sfavore?

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Peccato che vai domani, se andavi il 15 agosto di mattina ti raggiungevo volentieri
Il giorno di ferragosto me ne starò con la famiglia in spiaggia ;)
Spiace anche a me non poterti incontrare... saremmo stati in 2 con il pizzetto a far foto :D:D:cool:

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Da dentro, c'è la vetrata davanti al bar (Roma mi pare, mi sfugge il nome), ma è cosa rischiosa, non devi dare nell'occhio. Esternamente, a parte gli spotting point noti, vicino al T5 ci sono aerei molto vicini, (ieri c'era il thai parcheggiato per capirci) ma io una volta mi sono fermato al volo per fare una foto e subito sono spuntati a dirmi di andarmene, quando ho chiesto "non posso fare una foto?" cortesemente uno mi ha risposto "nun poi manco guardà!!!" :) Se vuoi il rischio te le spiego lo stesso dove andare
Il bar si dovrebbe chiamare Terrazza Roma. Mi ci fermo sempre quando parto a scattare qualcosa col mio modesto 18-55, ma è un buon palcoscenico! Puoi benissimo prendere un cappuccino e sederti vicino alla vetrata, e nel contempo fare foto!