Lo scorso venerdì dopo essermi fermato per veder l'A320 di "test" ho approfittato per prendermi la mia pausa e curiosare un po'
Ovviamente tutti "habituè". C'è di buon che han chiuso la strada lungo la testata 23, non è un buon punto per fotografare il traffico in atterraggio (salvo arrivi in sequenza con conseguente hold K).
Gli spotter "veri" la sanno più lunga di me e io vado con la "point & shoot" che tengo nella borsa del lavoro.
Embraer D-AECC holdin' P in attesa del decollo
A319 I-BIMA fine corsa d'atterraggio al contario di altri arriva a fine pista per far il 180° verso il parcheggio. Notare il reverse "aperto"
ATR72 I-ADLW contropista per il decollo, è l'aereo perfetto per Peretola l'unico (o uno dei pochi) che si permette di atterrare 23 quando c'è vento (e portar i passeggeri dove devono andare)
...ci ho provato, se avete dritte da darmi son bene accette
Ovviamente tutti "habituè". C'è di buon che han chiuso la strada lungo la testata 23, non è un buon punto per fotografare il traffico in atterraggio (salvo arrivi in sequenza con conseguente hold K).
Gli spotter "veri" la sanno più lunga di me e io vado con la "point & shoot" che tengo nella borsa del lavoro.
Embraer D-AECC holdin' P in attesa del decollo
A319 I-BIMA fine corsa d'atterraggio al contario di altri arriva a fine pista per far il 180° verso il parcheggio. Notare il reverse "aperto"
ATR72 I-ADLW contropista per il decollo, è l'aereo perfetto per Peretola l'unico (o uno dei pochi) che si permette di atterrare 23 quando c'è vento (e portar i passeggeri dove devono andare)
...ci ho provato, se avete dritte da darmi son bene accette
Ultima modifica: