uno Sceicco a TRN...per tre ore di shopping....!!!

TRN62

Utente Registrato
6 Dicembre 2005
82
0
.
Ormai è noto ai più che ieri è arrivato questo 744 a Caselle. Purtroppo all'arrivo il tempo era fognoso...dovrebbe essere migliorato alla partenza, ma io non c'ero!!

...due scatti fatti la scorsa settimana

Un saluto a tutti, alla prossima....Marco

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
Chiedo permesso a TRN62 di aggiungere la fotografia del maniglione d'oro...
M a dimmi tu se uno non deve incazzarsi con il mondo quando vede queste cose..
E scommetto che all'interno ci sono anche delle poltrone COMODE....Con spazio maggiore rispetto a quello che avevo io sul LAUDA quando sono andato a Cuba...
E scommetto anche che in quel rigonfiamento sotto la maniglia , c'è uno spazio per qualche bottiglietta di birra o aranciatina..
E scommetto ancora che quella leva si muove al grido della Hostess.....Abbassati SESAMO...
E scommetto pure che lo Sceicco , manco ci vola su quell'aereo..e viene da QUEL POSTO con un volo ATR dell'Alitalia ,,seduto in uno strapuntino o in grembo allo Stewart...

Ultima modifica:

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Alla faccia della recessione......................il nostro amico sciecco manco sa di che si tratta.......beato lui!!!!!!!!!!!!!!Ciao cubana. :)

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Penso che la penultima foto sia una delle migliori di sempre viste ma me... complementi.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bravo Marco, non avessi dovuto lavorare sarei venuto anche io a vederlo... pazienza... in ogni caso complimenti!!! :)

Molto bello anche il primo piano del maniglione d'oro...

P.S.: sbaglio o il jumbo è uscito all'uscita Alpha e non alla Bravo??

Andrea