upgrade prenotazione con Swiss non piu possibile??

peppecm

Utente Registrato
23 Luglio 2012
384
0
Frascati - RM -
iw0hpt.altervista.org
ciao a tutti, una curiosita:
agli inizi di gennaio ho prenotato un FCO-ZRH-MUC a/r con swiss per fine giugno. Al momento della prenotazione anche grazue a Miles & more ho scelto gratuitamente tutti e 4 i posti dei miei altrettanti voli e oltre a questo mi dava la possibilita (oltre alla sorpresa speciale, autonoleggio etc etc) di upgradare per la businnes class a mi pare una 70 di euro a volo.
Non ho fatto questa scelta ma, se adesso torno sulla mia prenotazione per upgradare una tratta (cosi anche da pooter usufruire di una lounge a zrh) non trovo piu l opzione per fare questo upgrade....
L ho perso vero, in quanto l avrei dovuto fare subito al momento della prenotazione?
in questo caso come fare per accedere alla lounge?

aggynomadi

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
543
5
Roma
twitter.com
ciao a tutti, una curiosita:
agli inizi di gennaio ho prenotato un FCO-ZRH-MUC a/r con swiss per fine giugno. Al momento della prenotazione anche grazue a Miles & more ho scelto gratuitamente tutti e 4 i posti dei miei altrettanti voli e oltre a questo mi dava la possibilita (oltre alla sorpresa speciale, autonoleggio etc etc) di upgradare per la businnes class a mi pare una 70 di euro a volo.
Non ho fatto questa scelta ma, se adesso torno sulla mia prenotazione per upgradare una tratta (cosi anche da pooter usufruire di una lounge a zrh) non trovo piu l opzione per fare questo upgrade....
L ho perso vero, in quanto l avrei dovuto fare subito al momento della prenotazione?
in questo caso come fare per accedere alla lounge?
Rispondo alla tua domanda su come accedere alla lounge. Se hai Diners o MasterCard in base al paese di emissione, alle regole ed al tipo della tua carta non dovresti aver problemi ad accedervi solitamente previo pagamento (a partire da circa 25€ pp).
http://dinersclublounges.com/location/switzerland/zurich/
https://www.mastercard.com/tt/personal/en/findacard/credit_cards/black/black_mc_priority_pass.html

Diversamente contatta la lounge e verifica eventuali altre politiche d'accesso.

Ovviamente se hai un livello frequent flyer che lo consente avresti accesso gratuito. Ma non mi sembra sia il tuo caso.

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

peppecm

Utente Registrato
23 Luglio 2012
384
0
Frascati - RM -
iw0hpt.altervista.org
...e lo sapevo io che andava a finire cosi :-( uff... no io ho l american express alitalia verde quindi non penso proprio di avere possibilita da quello che immagino (mastercard ho solo il bancomat)

mmm pero leggendo sul sito swiss, avendo la tessera frequent flyer Miles & more potrei accedere alla businnes lounge A se ho inteso bene...biogna capire solo a che prezzo

Ultima modifica:

I-CRIS

Utente Registrato
9 Dicembre 2008
518
0
Torino, TRN
Se hai una FTL entri in Business Lounge a ZRH e a MUC.
Se hai una SEN accedi in Senator Lounge a ZRH e MUC e nella lounge contrattualizzata di FCO (ignoro quale sia per LX/LH)

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Non me ne voglia l'autore di questo post, ma mi infilo, generalmente conoscete la procedura di upgrade di AA?
Intendo a pagamento chiaramente, se onlime me lo proporrà, al banco oppure no (Fco/phl)
Geaziie