J Janrus Utente Registrato 14 Luglio 2013 521 9 Görz 16 Maggio 2017 #1 Ho 13000 avios sul mio account Iberia Plus, e vorrei spenderli per abbassarmi il prezzo di un volo BA che sto prenotando sul sito della British. Come facco ad usarli? Grazie
Ho 13000 avios sul mio account Iberia Plus, e vorrei spenderli per abbassarmi il prezzo di un volo BA che sto prenotando sul sito della British. Come facco ad usarli? Grazie
A AcrossThePond Utente Registrato 21 Ottobre 2014 282 0 Milano 16 Maggio 2017 #2 Apri un account BA executive club e trasferisci lì i tuoi avios Iberia. Puoi fare tutto online in pochi minuti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Apri un account BA executive club e trasferisci lì i tuoi avios Iberia. Puoi fare tutto online in pochi minuti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
J Janrus Utente Registrato 14 Luglio 2013 521 9 Görz 16 Maggio 2017 #3 AcrossThePond ha detto: Apri un account BA executive club e trasferisci lì i tuoi avios Iberia. Puoi fare tutto online in pochi minuti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Grazie!!!
AcrossThePond ha detto: Apri un account BA executive club e trasferisci lì i tuoi avios Iberia. Puoi fare tutto online in pochi minuti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Grazie!!!