Quando in uso le 25, la L è usata per gli atterraggi (nel 99% dei casi)
Uguale quando ci sono in uso le 07, la R è usata per gli atterraggi
C'è mooooooooooooolta strada da fare, cmq hanno da poco aperto una nuova taxiway che agilizza abbastanza le cose
Si attraversa la 20 percorrendo la parallela alla 25R fino alla testata (l'aerea più chiara) per attraversare la stessa "dietro" a dove si allineano gli aerei in partenza e si percorre "all'indietro" la taxiway T (nord, parallela alla 25R) fino al terminal
Per capirci
http://www.airliners.net/open.file/823824/L/
Fino a poco fá il primo attraversamento (a forma di Y rovesciato, il piu a sinistra) non era utilizzabile, e si doveva passare quindi su quello piu a destra
Ora è aperto, e la cosa agevola molto il taxing (che è cmq all'incirca di una decina di minuti)
Qui si vede un aereo utilizzando questa taxiway http://www.airliners.net/open.file/939575/L/
Uguale quando ci sono in uso le 07, la R è usata per gli atterraggi
C'è mooooooooooooolta strada da fare, cmq hanno da poco aperto una nuova taxiway che agilizza abbastanza le cose
Si attraversa la 20 percorrendo la parallela alla 25R fino alla testata (l'aerea più chiara) per attraversare la stessa "dietro" a dove si allineano gli aerei in partenza e si percorre "all'indietro" la taxiway T (nord, parallela alla 25R) fino al terminal
Per capirci
http://www.airliners.net/open.file/823824/L/
Fino a poco fá il primo attraversamento (a forma di Y rovesciato, il piu a sinistra) non era utilizzabile, e si doveva passare quindi su quello piu a destra
Ora è aperto, e la cosa agevola molto il taxing (che è cmq all'incirca di una decina di minuti)
Qui si vede un aereo utilizzando questa taxiway http://www.airliners.net/open.file/939575/L/