USS Intrepid New York

tempesta10976

Utente Registrato
Salve a tutti....complice il mio viaggio di nozze ho trascinato la neo mogliettina a fare un giretto sulla portaerei museo Uss Intrepid ormeggiata a New York (ovviamente dopo aver concesso alla moglie, in cambio, tre giorni di shopping frenetico con me nella veste di valletto portapacchi e cena pagata nel miglior ristorante!....ma cosa non si fa per le passioni....) ...queste sono le migliori che sono riuscito a fare, il riverbero del sole era fortissimo e in più mi scuso per alcuni controluce ma pur chiedendo al comandante di far girare la nave per avere la luce alle spalle non sono stato preso in considerazione....ovviamente scherzo, buona visione a tutti e come al solito vi ringrazio per eventuali critiche e consigli!

non è una bella donna ma ha lo stesso un bel didietro.....

ma ecco la star del museo...

panoramiche..

un ospite illustre posizionato accanto alla nave...

come potete vedere mia moglie era davvero contenta dopo due ore di visita...

questo non si puo visitare fino a settebre prossimo....peccato...

e infine un omaggio a un simpatico pennuto.....è tempo di volare via....

grazie a tutti alla prossima!!!

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Splendide!!!

Domanda: io ho visitato l'anno scorso la USS MIDWAY a San Diego, la INTREPID è più grande??

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Grandissimo spettacolo questo report!
Deve essere sicuramente una grande emozione vedere da vicino questi splendidi aerei in una location del genere!
Complimenti!:eek:ky:
Ciao
Andrea

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Complimenti per le bellissime foto, su tutte il Concorde ed anche un ringraziamento particolare alla moglie che pazientemente ha affrontato la visita alla Intrepid per potere fare contenti noi del forum di queste bellissime immagini............auguri per un felice matrimonio, ciao cubana. :)

tempesta10976

Utente Registrato
Ringrazio davvero tutti per i complimenti ma sopratutto per gli auguri! mi fa davvero piacere riceverli spontaneamente da tutti voi e approfitto della situazione che è nata tra le righe di questo post per ringraziare pubblicamente tutte le mogli\fidanzate e perchè no amanti che piu o meno simpaticamente e con un po di sacrificio sopportano la nostra comune bellissima passione!!grazie della pazienza!

ps per india9001 credo che la Intrepid sia piu piccola e con meno aerei ma a differenza della Uss Midway gli aerei a bordo non sono solo di tipo "imbarcabile" ma di genere diverso e quindi fa un effetto strano a vedersi ma molto interessante.....però grazie della dritta non sapevo prima della Midway, se dovessi un giorno andare In California ci passerò sicuramente, tanto la moglie sbuffa un po ma alla fine mi accompagna!

Un salutone a tutto il GruppoSpotter46!...e a tutti gli altri dall'America....

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
...approfitto della situazione che è nata tra le righe di questo post per ringraziare pubblicamente tutte le mogli\fidanzate e perchè no amanti che piu o meno simpaticamente e con un po di sacrificio sopportano la nostra comune bellissima passione!!grazie della pazienza
Quando hai scritto questo, hai per caso pensato alla stradina che parte dalla testata 04R di PSA e la fiancheggia??? :D :D :D

Grazie per i saluti, spero che hai ricevuto la e-mail! ;)

A presto!!!

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,711
3,005
Bellissime foto, soprattutto quella che ritrae tua moglie in quella fantastica espressione "Ma dove caxxo mi hai portata? Guarda, giusto perchè sei tu sennò da mo' che me ne ero andata!"

Quella espressione la conosco anch'io... Maggio 2004: mega manifestazione aerea a Pratica di Mare con addio all' F-104... passa la ormai leggendaria formazione a diamante con 9 F-104, io mi giro per dirle "guarda!".... e la trovo seduta per terra che legge un libro... son soddisfazioni!:sconfortato: