Varadero

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Premesso che i voli charter per la summer 2006 sono ancora in fase di contrattazione, i voli su Varadero saranno operati da Milano/Malpensa, Verona, Bologna, Roma/Fiumicino da Blue Panorama, Neos e Livingston.

Possono essere prenotati tramite internet (BV,LM,NO) sui siti delle rispettive compagnie e a prezzo scontato in agenzia di viaggi (specie per Maggio/Giugno) tramite t.o. che lavorano col vuoto per pieno o che hanno allottment di posti come Condor, Triskel, Press Tours..

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
Due domandine, queste facili facili:
Si potrà comprare solo il volo o si sarà obbligati a comprare il package tutto compreso volo+hotel? Io vorrei solo il volo.
Da quando sarà possibile prenotare indicativamente?

Per il caffé sei in buona posizione :)

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Due domandine, queste facili facili:
Si potrà comprare solo il volo o si sarà obbligati a comprare il package tutto compreso volo+hotel? Io vorrei solo il volo.
Da quando sarà possibile prenotare indicativamente?
Si può comprare anche il solo volo, ci mancherebbe !

Per le prenotazioni devi aspettare almeno un mesetto (se no non vendono Pasqua !), se vai a Maggio/Giugno ti conviene prenotare anche prenotare sottodata.

Condor e Triskel fanno prezzi molto bassi a ridosso delle date di partenza (di solito con Blue Panorama), i voli con questi t.o. sono prenotabili solo in agenzia, non ti dovrebbero chiedere commissioni aggiuntive in quanto anche il solo volo charter è considerato come "package tour" commissionabile.

Controlla anche il sito Neos, spesso fanno buone offerte.

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
Grazie mille, tranne colpi di scena il caffé é per te, passi mercoledi in mattinata?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Grazie mille, tranne colpi di scena il caffé é per te, passi mercoledi in mattinata?
Ti ringrazio molto tamtam, ma in questo periodo sono pieno di lavoro, sara per un'autre fois !;)

skyrobbie

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,499
0
Milano-Lugano-Dubai, Lombardia.
Io ti consiglierei di andare a Cayo Largo o Cayo Coco, molto più belli rispetto a Varadero, non c'è paragone. La scorsa estate c'erano dei diretti da Mxp operati da BV. Se poi vuoi andare proprio a Varadero per altri motivi...;)

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Io ti consiglierei di andare a Cayo Largo o Cayo Coco, molto più belli rispetto a Varadero, non c'è paragone. La scorsa estate c'erano dei diretti da Mxp operati da BV. Se poi vuoi andare proprio a Varadero per altri motivi...;)
I voli charter su Cayo Coco dall'Italia sono stati cancellati, in quanto i t.o che vendevano la destinazione non commercializzano più i villaggi/hotel dell'isola e dintorni.

Cayo Largo, Havana, Varadero, Holguin, Santa Clara e Santiago continueranno invece ad essere servite dall'Italia.

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
Ti spiego: vorrei far partire due amici su corsair su varadero, visto che ci lavoro e che posso avere due biglietti per loro. Loro vorrebbero poi evitare le mete troppo turistiche e spostarsi coi bus per visitare la havana e girellare per gli affari loro. Altri due amici che non posso far partire su corsair con le mie tariffe li rgaggiungerebbero a VRA e poi fanno quello che vogliono.

Non c'entra nulla ma io penso andare alla Reunion in quel periodo cosi passo l'equatore per la prima volta.

Cayo Coco lo facciamo in Corsair da Parigi.

Altra domanda, i trasporti interni sono sicuri e puntualissimi?

I-BIMB

Utente Registrato
6 Novembre 2005
879
0
44
Corsico, Italy.
www.hotwings.it

Altra domanda, i trasporti interni sono sicuri e puntualissimi?
Dall'esperienza che ne ho io, sì. www.viazul.cu/home.htm
Ci sono solo un paio di tratte che, soprattutto in alta stagione, devono essere prenotate con un po' di anticipo perchè sempre fully booked.

Se vuoi un po' di info mandami un pvt, mi diverto sempre a parlare di Cuba, mi viene la nostalgia!

D.